rapina del secolo a beverly hills regia di Sidney J. Furie USA 1991

rapina del secolo a beverly hills (1991)

locandina del film RAPINA DEL SECOLO A BEVERLY HILLS

Titolo Originale: THE TAKING OF BEVERLY HILLS

RegiaSidney J. Furie

InterpretiHarley Jane Kozak, Matt Frewer, Ken Wahl, Pamela Anderson

NazionalitàUSA 1991
Generepoliziesco
Al cinema nel Giugno 1991

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film Rapina del secolo a beverly hills

Una banda di malviventi riesce a derubare gli abitanti di Beverly Hills con uno stratagemma. Dopo essersi travestiti da poliziotti fingono di tenere sotto controllo la zona inquinata da sostanze velenose. Durante l'evacuazione agiscono indisturbati.

Voti e commenti su Rapina del secolo a beverly hills, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/11/2008 18:01:10
Quasi mediocre misto tra poliziesco ad azione ad opera del seminale ed altalenantissimo Sidney J. Furie (Superman 4, Ipcress, L'aquila d'acciaio), qui evidentemente stanco, ma non proprio a corto di idee.

Infatti è molto orginale l'idea di far ruotare una vicenda cinematografica attorno ad una rapina congegnata nei maestosi e geniali modi narrati nel film, anche se però poi quest'ultimo manda tutto a benedire ricorrendo ai soliti stereotipi dell'eroico omaccione americano che rimette alla fine tutto apposto.

Discreti gli attori comunque (e c'è pure la Anderson, eh eh), non malissimo regia e sceneggiatura, ma, come già detto, i personaggi hanno uno spessore da puntata dei puffi.

Occasione mancata quindi, non esattamente orribile però.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi