sal regia di James Franco USA, Francia 2011
HAL9000 novitŕ NEWS

sal (2011Film Novità

Titolo Originale: SAL

RegiaJames Franco

InterpretiVal Lauren, James Franco, Jim Parrack, Brian Goodman, Vince Jolivette, Eva Lauren, Raymond T. Williams, Brian Lally, Jason Fox, Jacquelyn Deme

NazionalitàUSA, Francia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Franco

Trama del film Sal

Sal di James Franco racconta le ultime ore della vita dell’attore Sal Mineo, ex idolo giovanile e protagonista di film di grande successo come Rebel Without a Cause ed Exodus.

Voti e commenti su Sal, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:32:46
Visto a Venezia ad un paio di poltrone di distanza da James Franco, non so quanto questo influisca sul mio giudizio ;)
Il film trasmette un realismo estremo e diretto, con opportuno uso delle inquadrature e dell'audio in presa diretta, già dai primi minuti sembra dravvero di trovarsi spalla a spalla con i protagonisti.
Per la verità in sala, attorno metà film c'era qualcuno che ronfava, non ho ben capito se per stanchezzza (era ben oltre mezzanotte) o, effettivamente, per la noia e la lentezza di alcuni passaggi.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x