sal regia di James Franco USA, Francia 2011

sal (2011Film Novità

Titolo Originale: SAL

RegiaJames Franco

InterpretiVal Lauren, James Franco, Jim Parrack, Brian Goodman, Vince Jolivette, Eva Lauren, Raymond T. Williams, Brian Lally, Jason Fox, Jacquelyn Deme

NazionalitàUSA, Francia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Franco

Trama del film Sal

Sal di James Franco racconta le ultime ore della vita dellĺattore Sal Mineo, ex idolo giovanile e protagonista di film di grande successo come Rebel Without a Cause ed Exodus.

Voti e commenti su Sal, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:32:46
Visto a Venezia ad un paio di poltrone di distanza da James Franco, non so quanto questo influisca sul mio giudizio ;)
Il film trasmette un realismo estremo e diretto, con opportuno uso delle inquadrature e dell'audio in presa diretta, già dai primi minuti sembra dravvero di trovarsi spalla a spalla con i protagonisti.
Per la verità in sala, attorno metà film c'era qualcuno che ronfava, non ho ben capito se per stanchezzza (era ben oltre mezzanotte) o, effettivamente, per la noia e la lentezza di alcuni passaggi.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name