sal regia di James Franco USA, Francia 2011

sal (2011Film Novità

Titolo Originale: SAL

RegiaJames Franco

InterpretiVal Lauren, James Franco, Jim Parrack, Brian Goodman, Vince Jolivette, Eva Lauren, Raymond T. Williams, Brian Lally, Jason Fox, Jacquelyn Deme

NazionalitàUSA, Francia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Franco

Trama del film Sal

Sal di James Franco racconta le ultime ore della vita dellĺattore Sal Mineo, ex idolo giovanile e protagonista di film di grande successo come Rebel Without a Cause ed Exodus.

Voti e commenti su Sal, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:32:46
Visto a Venezia ad un paio di poltrone di distanza da James Franco, non so quanto questo influisca sul mio giudizio ;)
Il film trasmette un realismo estremo e diretto, con opportuno uso delle inquadrature e dell'audio in presa diretta, già dai primi minuti sembra dravvero di trovarsi spalla a spalla con i protagonisti.
Per la verità in sala, attorno metà film c'era qualcuno che ronfava, non ho ben capito se per stanchezzza (era ben oltre mezzanotte) o, effettivamente, per la noia e la lentezza di alcuni passaggi.