scary true stories 2 regia di Norio Tsuruta Giappone 1992

scary true stories 2 (1992)

locandina del film SCARY TRUE STORIES 2

Titolo Originale: HONTO NI ATTA KOWAI HANASHI: DAI-NI-YA

RegiaNorio Tsuruta

InterpretiAkane Aizawa, Daisuke Ban

NazionalitàGiappone 1992
Al cinema nel Gennaio 1900

•  Altri film di Norio Tsuruta

Trama del film Scary true stories 2

In una scuola, tre ragazze decidono di indagare intorno ad una leggenda urbana di fantasmi, una famiglia trasloca in una casa di Tokyo e scopre che è infestata dai fantasmi e un'infermiera dovrà combattere contro i fantasmi che popolano il suo ospedale

Film collegati a SCARY TRUE STORIES 2

•  SCARY TRUE STORIES, 1991
 •  SCARY TRUE STORIES 3: REALM OF SPECTRES, 1992

Voti e commenti su Scary true stories 2, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  29/06/2009 18:45:00
Altre tre storie di fantasmi, sulla scia del primo "Scary True Stories".
Anche questo è un horror televisivo dal minutaggio medio.
Il migliore degli espisodi è il secondo, inquietante nella messa in scena e coinvolgente. Il primo è più affine alle tematiche che molti altri registi giapponesi affronteranno in opere orrorrofiche e il terzo poco riuscito, anche perchè più affine alla superstizione dei fantasmi che popolano gli ospedali, più che all'elemento orrorrofico.

Resta comunque un ottimo film, obbligatoriamente da visionare se si è amanti del genere.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi