scott pilgrim vs. the world regia di Edgar Wright USA, Canada 2010

scott pilgrim vs. the world (2010)

locandina del film SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD

Titolo Originale: SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD

RegiaEdgar Wright

InterpretiMichael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick

NazionalitàUSA, Canada 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Edgar Wright

Trama del film Scott pilgrim vs. the world

Incontrate l'affascinante e disoccupato Scott Pilgrim (Michael Cera). Un bassista della band da garage Sex Bob-omb, il 22enne ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni ... letteralmente. L'unica problema per conquistare Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead)? I suoi sette malefici ex che sono venuti ad ucciderlo. Scott Pilgrim non ha mai avuto il problema di conquistare una ragazza. Ma liberarsi di loro si rivela difficile. Dalla ragazza che ha conquistato il suo cuore (e ora è tornata in città), alla distrazione con l'adolescente che sta cercando di togliersi di dosso, quando Ramona arriva con i rollerblade nel suo mondo, l'amore non è stato più facile. Scott scopre ben presto, però, che la sua nuova cotta ha il più insolito bagaglio di tutti: una nefasta lega di ex che controlla la sua vita amorosa e che farà di tutto per eliminarlo come pretendente. Man mano che Scott si avvicina a Ramona, deve affrontare una galleria sempre crescente di farabutti pericolosi provenienti dal suo passato - da infami skateboarder a star della vegan rock ai terribilmente gemelli identici. E se egli spera di vincere il suo vero amore, deve sconfiggerli.

Voti e commenti su Scott pilgrim vs. the world, 131 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  26/09/2011 01:17:09
Se penso che sto schifo è uscito in italia e gemme del calibro di Hadewijch, la vie nouvelle,life and death of a porno gang, qui manco sappiamo cosa siano mi viene 1 nervoso allucinante.
Un film che definire demenziale sarebbe un eufemismo, non vedevo niente di cosi' osceno dai tempi di Yatterman ma almeno li c'era quella topa pazzesca di kyoko fukada che dava un briciolo di senso alla visione, qui solo un deficiente rachitico coi capelli a scodella inspiegabilmente circondato da ragazze piacenti.
COmicita',se cosi' possiamo definirla, (in)degna di colorado cafè , (e ho detto tutto !! ) personaggi irritanti, storia imbarazzante ....
se avessi avuto 13 anni forse gli avrei dato 5.

Ultima risposta 20/05/2012 21.37.54

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves