seance - piccoli omicidi tra amiche regia di Simon Barrett Usa 2021

seance - piccoli omicidi tra amiche (2021)

locandina del film SEANCE - PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE

Titolo Originale: SEANCE

RegiaSimon Barrett

InterpretiMadisen Beaty, Ella-Rae Smith, Inanna Sarkis, Seamus Patterson, Stephanie Sy , Megan Best, Jade Michael, Djouliet Amara, Cliff Sumter , Leah Mitchell e Olatunbosun Amao.

NazionalitàUsa 2021
Al cinema nel Febbraio 2022

•  Altri film di Simon Barrett

Trama del film Seance - piccoli omicidi tra amiche

Camille Meadows Ŕ la nuova ragazza della prestigiosa Accademia Edelvine per Ragazze. Subito dopo il suo arrivo, sei ragazze la invitano ad unirsi a loro in un rituale a tarda notte, richiamando lo spirito di un ex studentessa morta che, secondo quanto riferito, infesta le loro aule. Ma prima del mattino, una delle ragazze Ŕ morta, lasciando le altre a chiedersi cosa potrebbero aver risvegliato.

Voti e commenti su Seance - piccoli omicidi tra amiche, 3 opinioni inserite

topsecret  @  19/06/2022 22:01:16
Per buona parte della durata sembra un film accettabile, grazie soprattutto al cast che non se la cava male, e la storia seppure intuibile nel suo evolversi sembra poter garantire una visione abbastanza fluida. All'improvviso il regista viene colpito da una botta di minch1aggine acuta e la parte finale diventa un campionario di frescacce, con dialoghi stupidi, un twist becero e alcune scene (involontariamente) ridicole, con tanto di implicazioni lesbo buttate a caso, che rendono impossibile assegnare un voto positivo.

jason13  @  19/06/2022 06:48:54
Una perdita di tempo. Si ride molto soprattutto nel finale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/11/2021 11:02:55
Uno slasher trascurabile che nemmeno si danna per mascherare quella sottile patina da storia di fantasmi vendicativi. Non è assolutamente uno spoiler perchè è assolutamente palese la cosa. Il cast non sarebbe nemmeno male. Pur essendo personaggi stereotipati finchè si vuole, c'è comunque l'impegno per dare un minimo di spessore, però è la storia che si mostra quanto più prevedibile che ci possa essere. Il finale non è male nelle sue dinamiche, tuttavia poco serve a salvare un film abbastanza noioso.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN