secret team 355 regia di Simon Kinberg USA 2022

secret team 355 (2022)

locandina del film SECRET TEAM 355

Titolo Originale: THE 355

RegiaSimon Kinberg

InterpretiJessica Chastain, Lupita Nyong'o, PenÚlope Cruz, Diane Kruger, Fan Bingbing, Sebastian Stan, Edgar RamÝrez, Jason Flemyng, Sylvester Groth, John Douglas Thompson, Jason Wong, Leo Staar, Raphael Acloque, Pablo Scola, Marcello Cruz, Hiten Patel, Evie Wray, Toby Sauerback, Francisco Labbe, Waleed Elgadi, Martyn Mayger, Nina Kumar, Atul Sharma, Alexis Barbosa, Michelle Thomas, Paul O'Kelly, Amanda Rabinowitz, Sam Shoubber, Maurice Sardison, David Olawale Ayinde, Marta Svetek, Emilio Insolera

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Simon Kinberg

Trama del film Secret team 355

Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrÓ unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (PenÚlope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffŔ di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrÓ affidarsi a una fragile lealtÓ che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.

Voti e commenti su Secret team 355, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/05/2022 14:34:33
Donne virtuose salvano il mondo dagli uomini crudeli e grandissimi pezzi di erdam.
La cosa più fastidiosa di questo film non è il (para)femminismo in sè ma il modo come viene sbandierato ai quattro venti, con tanto di dialoghi stereotipati e scene action esagerate. Il finale completamente idiota accresce quel fastidio e non bastano l'atmosfera di tensione di alcuni momenti, e l'avvenenza delle 5 attrici protagoniste, a far sì che questo SECRET TEAM 355 mi convinca ad assegnargli la sufficienza.
Girl power esagerato e, in molti punti, pure fastidioso.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN