sherlock holmes: gioco di ombre regia di Guy Ritchie USA 2011

sherlock holmes: gioco di ombre (2011)

locandina del film SHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE

Titolo Originale: SHERLOCK HOLMES: A GAME OF SHADOWS

RegiaGuy Ritchie

InterpretiRobert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Rachel McAdams, Jared Harris, Stephen Fry, Kelly Reilly, Geraldine James, William Houston, Eddie Marsan, Gabrielle Scharnitzky, Paul Anderson, Shonn Gregory, Affif Ben Badra

NazionalitàUSA 2011
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Guy Ritchie

Trama del film Sherlock holmes: gioco di ombre

Al 221B di Baker Street un nuovo e intricato crimine da risolvere sta per bussare alla porta del genio dell'investigazione. Holmes è pronto a sfoderare tutta la sua arte deduttiva e ad insinuarsi, insieme all'immancabile amico Watson, tra i criminali di Londra per scoprire la verità.

Film collegati a SHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE

•  SHERLOCK HOLMES, 2009

Voti e commenti su Sherlock holmes: gioco di ombre, 181 opinioni inserite

mr orange  @  02/06/2012 10:59:35
film d'azione gurdabile dove personalmente ho apprezzato più la parte finale con 3/4 di film che invece mi hanno annoiato sopratutto per le intuizioni senza base che il protagonista secerne ogni secondo. le scene d'azione sono ben fatte ma non si capisce il motivo di alcuni effetti speciali come i continui rallenty che rendono il film meno scorrevole. per il resto gli attori rendono il film simpatico.