shrek terzo regia di Chris Miller, Raman Hui USA 2007

shrek terzo (2007)

Trailer Trailer SHREK TERZO

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film SHREK TERZO

Titolo Originale: SHREK THE THIRD

RegiaChris Miller, Raman Hui

InterpretiMike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, John Cleese, Julie Andrews, Antonio Banderas, Rupert Everett, Eric Idle, Larry King, Ian McShane, Seth Rogen, Justin Timberlake

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Chris Miller
•  Altri film di Raman Hui

•  Link al sito di SHREK TERZO

Trama del film Shrek terzo

Per poter tornare alla loro amata palude, Shrek e Fiona, si vedono costretti a regnare su Far Away, perchè non si hanno più tracce dell'erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino ed il Gatto con gli stivali sono impegnati nella ricerca, il Principe Azzurro, cerca con un colpo di stato di prendere il potere e Fiona si trova tutta sola a doverlo affrontare.

Film collegati a SHREK TERZO

•  SHREK, 2001
 •  SHREK 2, 2004
 •  SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, 2010

Voti e commenti su Shrek terzo, 218 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  06/07/2008 23:46:59
Per essere l'ultimo film di una trilogia è logico che sia inferiore ai primi due. Dura poco, la trama insomma. Comunque 6, qualche risata ci fa. Sicuramente poteva essere qualcosa di più.

memorie di un assassino