sofia regia di Meryem Benm'Barek-Alo´si Francia, Qatar, Belgio

sofia

locandina del film SOFIA

Titolo Originale: SOFIA

RegiaMeryem Benm'Barek-Alo´si

InterpretiMaha Alemi, Lubna Azabal, Sarah Perles, Faouzi Bensa´di, Hamza Khafif, Nadia Niazi, Rawia, Sara Elmhamdi-Elalaoui

Nazionalità:  Francia, Qatar, Belgio
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Meryem Benm'Barek-Alo´si

Trama del film Sofia

Il film racconta la storia di Sofia, (Maha Alemi), una ragazza di vent'anni che vive in centro a Casablanca con i suoi genitori. E' un p˛ sgraziata e introversa, e non le deve essere facile confrontarsi con la personalitÓ della zia Leila (Lubna Azabal), della madre, e ancor pi¨ della cugina Lena (Sarah Perles), che Ŕ svelta d'intuito e disinvolta. Durante un pranzo di famiglia Sofia ha violenti crampi allo stomaco. Per Lena, che viene in suo aiuto, Ŕ presto chiaro che la cugina Ŕ incinta, e che lei per prima ha ignorato i sintomi della gravidanza. Usando come scusa la necessitÓ di recarsi in farmacia, Lena prende l'iniziativa di portare Sofia all'ospedale: grazie alle sue conoscenze, riesce a farla entrare e qui dÓ alla luce il bambino, fuori dal matrimonio, quindi illegalmente...

SOFIA

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapromarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermiwaves