sotto... sotto... strapazzato da anomala passione regia di Lina Wertmüller Italia 1984

sotto... sotto... strapazzato da anomala passione (1984)

locandina del film SOTTO... SOTTO... STRAPAZZATO DA ANOMALA PASSIONE

Titolo Originale: SOTTO... SOTTO... STRAPAZZATO DA ANOMALA PASSIONE

RegiaLina Wertmüller

InterpretiEnrico Montesano, Luisa De Santis, Veronica Lario, Jole Silvani, Isa Danieli, Mario Scarpetta, Massimo Wertmüller, Dario Cantarelli, Patrizia Loreti, Sergio Solli, Giuseppe Cederna, Elena Fabrizi

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Marzo 1984

•  Altri film di Lina Wertmüller

Trama del film Sotto... sotto... strapazzato da anomala passione

Calvario tragicomico di un falegname romano che scopre che la moglie, insoddisfatta, ha fantasie omosessuali. Che fare?

SOTTO... SOTTO... STRAPAZZATO DA ANOMALA PASSIONE

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia