space buddies regia di Robert Vince Canada, USA 2009

space buddies (2009)

locandina del film SPACE BUDDIES

Titolo Originale: SPACE BUDDIES

RegiaRobert Vince

InterpretiJason Earles, Diedrich Bader, Lochlyn Munro, Bill Fagerbakke, Ali Hillis, Kevin Weisman, Field Cate, Quinn Lord, Chris Gauthier, Ellie Harvie

NazionalitàCanada, USA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Robert Vince

Trama del film Space buddies

Gli adorabili Buddha, Budderball, B - Dawg, Mudbud e Rosebud tornano in un'epica avventura: un viaggio verso la luna.

Film collegati a SPACE BUDDIES

•  AIR BUDDIES - CUCCIOLI ALLA RISCOSSA, 2006
 •  SNOW BUDDIES - SUPERCUCCIOLI SULLA NEVE, 2008

Voti e commenti su Space buddies, 5 opinioni inserite

gemellino86  @  02/06/2012 16:41:27
Solito pessimo filmetto per bambini. Non c'è una storia, non ci sono attori, non c'è regia, ci sono solo cani lobotomizzati. Sconsigliatissimo.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti