sparkle regia di Salim Akil USA 2012

sparkle (2012Film Novità

locandina del film SPARKLE

Titolo Originale: SPARKLE

RegiaSalim Akil

InterpretiWhitney Houston, Jordin Sparks, Derek Luke, Mike Epps, Omari Hardwick, Carmen Ejogo, Curtis Armstrong, Michael Beach, Tika Sumpter, Brely Evans

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Salim Akil

Trama del film Sparkle

Ispirato alla vera storia delle Supremes, il film racconta la storia di tre sorelle che formano un gruppo musicale di successo, ma che dovranno fare i conti con le conseguenze della fama.

Voti e commenti su Sparkle, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  12/09/2015 19:29:38
Film adatto esclusivamente a un pubblico femminile. Io lo giudico da maschio e dico che il risultato è mediocre. Consigliato solo alle donne.

demarch  @  11/08/2015 14:56:47
Ieri sera in tv passavano poco e ho lasciato scegliere alla mia ragazza. Ho commesso come al solito un errore. La pellicola non mi ha preso per niente. Storia molto banale e prevedibile, qualche bella canzone si, ma sembrano tutte uguali. Poi vabbe'non e'neanche il mio genere perciò mi dispiace ma lo boccio. Filmetto buono solo per la mia ragazza.

calso  @  25/01/2015 14:11:54
Storia banale di una cantante che arriva con fatica al successo...tutto molto prevedibile e scontato...niente di che

vale1984  @  06/01/2015 15:02:24
belle canzoni, storia carina ma niente di più...superficiale.

maitton  @  15/10/2013 12:00:07
gli do' la sufficienza solo per qualche bel disco e a delle buone interpretazioni canore

Lory_noir  @  13/08/2013 12:53:39
Praticamente lo stesso soggetto di Dreamgirls ma questo film risulta molto meno intenso, a parte qualche scena che merita.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore