sparkle regia di Salim Akil USA 2012

sparkle (2012Film Novità

locandina del film SPARKLE

Titolo Originale: SPARKLE

RegiaSalim Akil

InterpretiWhitney Houston, Jordin Sparks, Derek Luke, Mike Epps, Omari Hardwick, Carmen Ejogo, Curtis Armstrong, Michael Beach, Tika Sumpter, Brely Evans

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Salim Akil

Trama del film Sparkle

Ispirato alla vera storia delle Supremes, il film racconta la storia di tre sorelle che formano un gruppo musicale di successo, ma che dovranno fare i conti con le conseguenze della fama.

Voti e commenti su Sparkle, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  12/09/2015 19:29:38
Film adatto esclusivamente a un pubblico femminile. Io lo giudico da maschio e dico che il risultato è mediocre. Consigliato solo alle donne.

demarch  @  11/08/2015 14:56:47
Ieri sera in tv passavano poco e ho lasciato scegliere alla mia ragazza. Ho commesso come al solito un errore. La pellicola non mi ha preso per niente. Storia molto banale e prevedibile, qualche bella canzone si, ma sembrano tutte uguali. Poi vabbe'non e'neanche il mio genere perciò mi dispiace ma lo boccio. Filmetto buono solo per la mia ragazza.

calso  @  25/01/2015 14:11:54
Storia banale di una cantante che arriva con fatica al successo...tutto molto prevedibile e scontato...niente di che

vale1984  @  06/01/2015 15:02:24
belle canzoni, storia carina ma niente di più...superficiale.

maitton  @  15/10/2013 12:00:07
gli do' la sufficienza solo per qualche bel disco e a delle buone interpretazioni canore

Lory_noir  @  13/08/2013 12:53:39
Praticamente lo stesso soggetto di Dreamgirls ma questo film risulta molto meno intenso, a parte qualche scena che merita.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead