sparkle regia di Salim Akil USA 2012

sparkle (2012Film Novità

locandina del film SPARKLE

Titolo Originale: SPARKLE

RegiaSalim Akil

InterpretiWhitney Houston, Jordin Sparks, Derek Luke, Mike Epps, Omari Hardwick, Carmen Ejogo, Curtis Armstrong, Michael Beach, Tika Sumpter, Brely Evans

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Salim Akil

Trama del film Sparkle

Ispirato alla vera storia delle Supremes, il film racconta la storia di tre sorelle che formano un gruppo musicale di successo, ma che dovranno fare i conti con le conseguenze della fama.

Voti e commenti su Sparkle, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  12/09/2015 19:29:38
Film adatto esclusivamente a un pubblico femminile. Io lo giudico da maschio e dico che il risultato è mediocre. Consigliato solo alle donne.

demarch  @  11/08/2015 14:56:47
Ieri sera in tv passavano poco e ho lasciato scegliere alla mia ragazza. Ho commesso come al solito un errore. La pellicola non mi ha preso per niente. Storia molto banale e prevedibile, qualche bella canzone si, ma sembrano tutte uguali. Poi vabbe'non e'neanche il mio genere perciò mi dispiace ma lo boccio. Filmetto buono solo per la mia ragazza.

calso  @  25/01/2015 14:11:54
Storia banale di una cantante che arriva con fatica al successo...tutto molto prevedibile e scontato...niente di che

vale1984  @  06/01/2015 15:02:24
belle canzoni, storia carina ma niente di più...superficiale.

maitton  @  15/10/2013 12:00:07
gli do' la sufficienza solo per qualche bel disco e a delle buone interpretazioni canore

Lory_noir  @  13/08/2013 12:53:39
Praticamente lo stesso soggetto di Dreamgirls ma questo film risulta molto meno intenso, a parte qualche scena che merita.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta