spider-man: far from home regia di Jon Watts USA 2019

spider-man: far from home (2019Film Novità

locandina del film SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Titolo Originale: SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

RegiaJon Watts

InterpretiTom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jon Favreau, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, J.B. Smoove, Jorge Lendeborg Jr., Cobie Smulders, Numan Acar, Zach Barack, Zoha Rahman, Yasmin Mwanza, Joshua Sinclair-Evans, Tyler Luke Cunningham, Sebastian Viveros, Toni Garrn, Peter Billingsley, Clare Dunne, Nicholas Gleaves, Claire Rushbrook, J.K. Simmons, Ben Mendelsohn, Sharon Blynn, Dawn Michelle King, Jeroen van Koningsbrugge

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Jon Watts

Trama del film Spider-man: far from home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Film collegati a SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

•  SPIDER-MAN: HOMECOMING, 2017

Voti e commenti su Spider-man: far from home, 10 opinioni inserite

ilgiusto  @  15/07/2019 11:36:35
Film che si prende poco sul serio, e questo secondo me è un pregio.
Ben fatto, molto divertente.

Crystal_89  @  15/07/2019 10:22:43
Film godibile e scorrevole con ottimi effetti speciali, ma i lati positivi finiscono qui.
Se gli "Amazing Spider-Man" erano stati (ingiustamente) demoliti dalla critica per il carattere "adolescenziale", qui si arriva ad un infantilismo forzato, improbabile e mai divertente. Sembra di vedere un film di Disney Channel, tipo Lizzie Mc Guire!

Edredone  @  14/07/2019 23:35:39
Bel film di genere consigliato agli appassionati e a chi vuole trascorrere 2 ore di svago.

maxi82  @  14/07/2019 20:47:40
Ottima azione,ottimi effetti speciali e qualche colpo di scena rendono il film molto piacevole,da amante del genere

Wilding  @  14/07/2019 20:32:33
Sempre appassionanti le avventure del leggendario "Uomo ragno". Anche questa pellicola non è male, ricca di scene spettacolari, piacevolissima da seguire.

LucaT  @  14/07/2019 08:25:49
parere puramente personale
un film che mi ha parecchio deluso
con molte scelte nella realizzazione
che non ho trovato spesso di mio gradimento
vari soundtracks risultano scombianti e non adatti
molte scelte della storyline e co. vogliono risultare divertenti
ma sono perlopiù stupide al limite della pura antipatia
molti dialoghi con empatia o dialettica da minimo storico
in + sembra quasi che -chi ha fatto- il film non abbia apposta capito che dal -blip-
la persone sono tornate -come erano- esattamente -come quando- sono scomparse
e non sono -tornate ringiovanite- .....vero zia May
per non parlare di alcune scelte come -l'ultimo costume- di Spiderman
dopo il super costume in nanofibre va alla battaglia con la tutina new look bruttarella
o la love story forzata con il simil-clone x fortuna molto meno bruttino di Uga Fantozzi
e la miriade di domande senza risposta scaturite -da e dopo- questo film
e menomale che una scena post-credit
risponde almeno al perchè del comportamento di Fury

il film si lascia guardare e a ogniuno il suo parere
a me personalmente questo film in diverse scene
mi ha fatto esclamare -purtroppo- ma che putt*nata

GreatJohn96  @  12/07/2019 11:29:45
Come i commenti che mi precedono, do anche io tranquillamente un 7 pieno. Una pellicola che inaspettatamente mi ha intrattenuto a dovere, con una buona regia, migliore rispetto a quella del precedente. Attori in gran forma ed una bella dose di azione, ironia ed avventura. Consigliato, soprattutto se siete amanti del personaggio in questione. Credo che oramai con Spiderman abbiano preso una strada finalmente degna, ci voleva

Strix  @  12/07/2019 00:39:05
Buona la storia, buoni i personaggi, villain carismatico, ottime entrambe le scene dopo i titoli di coda.

jek93  @  11/07/2019 09:35:35
Buon film della Marvel, direi nella media generale. Per chi conosce i comics, purtroppo, il twist ha poco senso perché era sicuro che si verificasse, e questo toglie pathos al film. In ogni caso, cinefumetto perfettamente godibile, consigliato.

Ultima risposta 14/07/2019 20.53.57
marcogiannelli  @  11/07/2019 06:57:00
Davvero molto carino.
C'è tutto il teen drama, la tensione per la mancanza di qualcuno, c'è un ottimo colpo di scena, una regia che ho ritenuto meravigliosa.
E Tom Holland è un attore con i fiocchi.