stazione 3: top secret regia di John Sturges Usa 1965

stazione 3: top secret (1965)

locandina del film STAZIONE 3: TOP SECRET

Titolo Originale: THE SATAN BUG

RegiaJohn Sturges

InterpretiGeorge Maharis, Richard Basehart, Anne Francis, Dana Andrews, John Larkin, Richard Bull, Frank Sutton, Edward Asner, Simon Oakland, John Anderson

NazionalitàUsa 1965
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1965

•  Altri film di John Sturges

Trama del film Stazione 3: top secret

Dopo essere stato licenziato per insubordinazione dalla Stazione 3, un laboratorio scientifico segreto del governo, Lee Barrett viene richiamato in servizio dal Generale Williams quando alcune fiale contenenti il virus Satan vengono sottratte alla struttura. Autore del furto Ŕ un uomo che vuole usare il potentissimo virus, che ha effetti devastanti sull'uomo, per ricattare il governo degli Stati Uniti, costringendolo a mettere al bando ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica.

Voti e commenti su Stazione 3: top secret, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/04/2024 12:20:04
L'arma definitiva non è una bomba atomica bensì un supervirus che potrebbe sterminare quasi tutta l'umanità e di cui non esiste vaccino. Stazione 3 top secret non è un brutto film, però mi ha dato l'impressione di un budget non basso ma non adeguato alle sue abizioni. La regia di Sturges non ha particolari guizzi, di conseguenza si avvale della professionalità di un cast di tutto rispetto. La trama forse un po' diluita nelle quasi due ore di film tanto che, pur mantenendo una una discreta base di tensione e con qualche sorpresa, accusa diversi momenti di stanca.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora