stazione 3: top secret regia di John Sturges Usa 1965

stazione 3: top secret (1965)

locandina del film STAZIONE 3: TOP SECRET

Titolo Originale: THE SATAN BUG

RegiaJohn Sturges

InterpretiGeorge Maharis, Richard Basehart, Anne Francis, Dana Andrews, John Larkin, Richard Bull, Frank Sutton, Edward Asner, Simon Oakland, John Anderson

NazionalitàUsa 1965
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1965

•  Altri film di John Sturges

Trama del film Stazione 3: top secret

Dopo essere stato licenziato per insubordinazione dalla Stazione 3, un laboratorio scientifico segreto del governo, Lee Barrett viene richiamato in servizio dal Generale Williams quando alcune fiale contenenti il virus Satan vengono sottratte alla struttura. Autore del furto Ŕ un uomo che vuole usare il potentissimo virus, che ha effetti devastanti sull'uomo, per ricattare il governo degli Stati Uniti, costringendolo a mettere al bando ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica.

STAZIONE 3: TOP SECRET

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film