subhuman regia di Mark Tuit Canada 2004

•  Altri film di Mark Tuit

Trama del film Subhuman

Voti e commenti su Subhuman, 3 opinioni inserite

alex94  @  28/06/2015 11:46:06
Discreto horror a basso budget diretto dal canadese Mark Tuit.
La storia tutto sommato non è male è alquanto originale e piacevole da seguire nonostante sia infarcita di dialoghi abbastanza surreali e in alcuni momenti anche piuttosto trash,inseriti al solo scopo di far raggiungere al film l'ora e mezza di durata.
Caratterizzati decentemente i personaggi protagonisti,parecchio anonimi invece i "vampiri".
Amatoriale la regia,discreta la recitazione,parecchio ridicolo il make up.
Una visione gli si può concedere tranquillamente non annoia quasi mai e presenta qualche idea carina.

marfsime  @  12/08/2008 16:22:49
Tutto sommato per essere una produzione amatoriale non è nemmeno malaccio come film sui vampiri. Peccato che la sceneggiatura faccia un po' acqua da tutte le parti..anche se in realtà il film tiene sempre vivo l'interesse. Recitazione tutto sommato nemmeno così pessima come si è vista in altri film amatoriali..bravino soprattutto il protagonista cacciatore di vampire..un filmetto da guardare senza troppe pretese.

statididiso  @  12/10/2007 10:50:06
amatoriale di origine canadese rappresentante una delle tante varianti del genere vampiresco (un calderone di situazioni già viste e vissute, ma, cmq, non "impersonali"). le scene gore e splatter abbondano, anche se, a volte, risultano approssimate a causa del budget irrisorio, e il montaggio, buono direi (anzi, il punto forte del film), riesce a mantenere costantemente vivo l'interesse (forse, la visione viene un pò appesantita dalla frequente tecnica da videoclip). le pillole di saggezza elargite da William MacDonald non sono dello stesso livello di quelle offriteci da Lili Taylor in "The Addiction", ma vale ugualmente la visione. L

voto: 7

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness