super cyclone regia di Liz Adams Usa 2012

super cyclone (2012)

locandina del film SUPER CYCLONE

Titolo Originale: SUPER CYCLONE

RegiaLiz Adams

InterpretiMing-Na Wen, Nicholas Turturro, Andy Clemence, Darin Cooper, Jonathan Le Billon, Dylan Vox

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Liz Adams

Trama del film Super cyclone

Quando un super ciclone minaccia l'intera costa orientale americana, un meteorologo solitario e un ingegnere petrolifero si coalizzano per fermare la minaccia.

Voti e commenti su Super cyclone, 2 opinioni inserite

alex94  @  14/03/2020 23:27:57
L'Asylum colpisce ancora,un disaster movie demenziale sotto ogni punto di vista e realizzato da schifo....
Boh, un po e un po e poi questa formula non è neanche più divertente ma solo fastidiosa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2019 21:17:21
Questo sicuramente fa parte del sottogenere catastrofico demenziale. Catastrofico per la serie di disgrazie in successione, roba da guinnes dei primati. Demenziale per sceneggiatura e dialoghi che vanno oltre il ridicolo. Avessero impostato tutto sul demenziale senza prendersi sul serio, certamente qualcosa da salvare ci sarebbe anche stato. Così è la classica str0nzata col botto.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore