supernova regia di Walter Hill USA 2000

supernova (2000)

locandina del film SUPERNOVA

Titolo Originale: SUPERNOVA

RegiaWalter Hill

InterpretiJames Spader, Robert Forster, Angela Bassett, Robin Tunney, Peter Facinelli, Wilson Cruz, Lou Diamond Phillips

NazionalitàUSA 2000
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Walter Hill

•  Link al sito di SUPERNOVA

Trama del film Supernova

Nightingale 229 è il nome dell'ambulanza spaziale di soccorso il cui equipaggio è composto da 6 persone. L'astronave riceve un messaggio di soccorso da un accampamento di minatori operante su una galassia distante. Nell'operazione di soccorso l'equipaggio salva un uomo misterioso che trasporta a loro insaputa qualcosa di veramente pericoloso...

Voti e commenti su Supernova, 15 opinioni inserite

marfsime  @  30/04/2007 19:19:40
Lo giudico in linea con la media voti.

Non è un capolavoro..tuttavia è ben fatto..scorre via abbastanza piacevolmente..anche se la trama è un po' esile. Un film di fantascienza che comunque si lascia guardare tutto sommato.

Voto finale:6,5