super vacanze di natale regia di Paolo Ruffini Italia 2017

super vacanze di natale (2017)

locandina del film SUPER VACANZE DI NATALE

Titolo Originale: SUPER VACANZE DI NATALE

RegiaPaolo Ruffini

InterpretiPaolo Ruffini

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Paolo Ruffini

Trama del film Super vacanze di natale

Un insolito cine-panettone farcito di spassose clip con protagonisti i principali interpreti degli ultimi anni: Massimo Boldi, Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Lillo e Greg. Con uno spassoso montaggio che riunisce le scene più divertenti delle migliori commedie natalizie targate Filmauro, Super vacanze di Natale vede Paolo Ruffini guest star e supervisore del progetto che chiude idealmente una tradizione lunga 35 anni: quella delle esilaranti sorprese natalizie da gustare in sala.

Voti e commenti su Super vacanze di natale, 18 opinioni inserite

polarsun  @  08/01/2018 19:42:56
Film ben montato di tutta una serie di cinepanettoni di cui ne avrò visti un paio, non essendo il mio genere preferito in passato, nonostante apprezzi quasi tutti i comici coinvolti; fin dall'inizio mi ha spinto a una curiosa ma amara riflessione sul cinema nostrano: è evidente che quello che 30 anni fa era considerato il peggio, oggi sarebbe il meglio. Donerei se potessi nuova vita a questi attori che si avvicinano agli 80 anni e di cui non esiste alcun degno erede nel panorama comico

Ultima risposta 15/01/2018 16.36.59

memorie di un assassino