super vacanze di natale regia di Paolo Ruffini Italia 2017

super vacanze di natale (2017)

locandina del film SUPER VACANZE DI NATALE

Titolo Originale: SUPER VACANZE DI NATALE

RegiaPaolo Ruffini

InterpretiPaolo Ruffini

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Paolo Ruffini

Trama del film Super vacanze di natale

Un insolito cine-panettone farcito di spassose clip con protagonisti i principali interpreti degli ultimi anni: Massimo Boldi, Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Lillo e Greg. Con uno spassoso montaggio che riunisce le scene pi¨ divertenti delle migliori commedie natalizie targate Filmauro, Super vacanze di Natale vede Paolo Ruffini guest star e supervisore del progetto che chiude idealmente una tradizione lunga 35 anni: quella delle esilaranti sorprese natalizie da gustare in sala.

Voti e commenti su Super vacanze di natale, 13 opinioni inserite

LucaT  @  18/02/2018 03:15:39
ma -
ma che por*****a
ma chi sovvenziona continuamente questa por*****a?
ma gli rientrano i capitali? - è mai possibile che gli rientrano?
ma con -un guadagno- aggiunto per la quale uno fa l'investimento iniziale del capitale
ma non sarà un discorso di -fondi pubblici e come funziona il sostegno al cinema in Italia-
ma anche per questa por*****a?
ma non si sà
ma no perche qua per il sud cè chi ce fà e ce campa bene anche di quello
ma paolo ruffini vafammoc a mammeta

mabumba77  @  28/01/2018 05:52:41
Tanti anni di volgarita' e battute di dubbio gusto racchiuse in questa sorta di best of del quale si poteva tranquillamente fare a meno.
Raccapricciante

polarsun  @  08/01/2018 19:42:56
Film ben montato di tutta una serie di cinepanettoni di cui ne avrò visti un paio, non essendo il mio genere preferito in passato, nonostante apprezzi quasi tutti i comici coinvolti; fin dall'inizio mi ha spinto a una curiosa ma amara riflessione sul cinema nostrano: è evidente che quello che 30 anni fa era considerato il peggio, oggi sarebbe il meglio. Donerei se potessi nuova vita a questi attori che si avvicinano agli 80 anni e di cui non esiste alcun degno erede nel panorama comico

Ultima risposta 15/01/2018 16.36.59
paolo__r  @  05/01/2018 00:27:46
piripippi  @  04/01/2018 00:55:37
più che al cinema lo dovevano mandare in tv sotto forma di documentario. questo non cinepanettone non è altro che con i suoi spezzoni a volte un po nostalgici la storia di 35 anni di cinepanettoni con tanto di aneddoti scritti.un non podotto. un qualcosa che non si doveva fare. il presidente deve essere a corto di idee per produrre un obbrobbrio simile

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  26/12/2017 13:29:28
Credo che solo in un paese di sottosviluppati si possa pensare di mettere in piedi pellicole del genere...ma, in fondo, credo che alcuni italiani se li meritino film così...

Wilding  @  24/12/2017 16:53:24
Mi aspettavo molto ma molto peggio! Sarà forse l'effetto nostalgia ma qualche punticino me lo ha strappato tra un ricordo e l'altro. Certo, è una maniera un pò squallida di spillar soldini ai frequentatori del grande schermo. Quasi inutile!!

fistignaccheri  @  20/12/2017 21:33:28
keLe8  @  20/12/2017 18:57:45
Ed ecco "Super vacanze di Natale" il signor Paolo Ruffini improvvisato regista, attore, presentatore, insomma un artista completo che purtroppo dopo i precedenti flop può al massimo fare il presentatore o delle comparse, ma parliamo del film dato che le idee sono finite ecco un esaltante numero di clip prese dai precedenti film del genere e messe li a caso. Fine. Questo è il film. Mah.

Mattealus  @  19/12/2017 20:45:34
Penso che peggio non si possa fare.

VincVega  @  19/12/2017 20:02:07
La morte del cinema, "best of dei cinepanettoni". Una delle più grandi prese per il c**o del cinema italiano.
De Laurentiis ha finito i soldi perchè deve investire col Napoli Calcio e quindi ricicla spezzoni dei film vecchi uno dopo l'altro senza una trama. A questo punto guardateli su youtube, non andate a vederlo al cinema a buttare dei soldi. Già non erano il massimo i primi "Vacanze di Natale", ma almeno erano guardabili, poi hanno avuto successo e hanno fatto quelle ciofeche degli anni successivi. Insomma ci voglio far sorbire il meglio del peggio.
Ma alla fine se la gente andrà a vederlo al cinema avrà avuto ragione lui. Spendendo pochissimo per realizzarlo, avrà tutto di guadagno. Quasi un genio. Il problema sarà il pubblico italiano se sarà così idiota da finanziare questo scempio. Al box office l'ardua sentenza (prima settimana di programmazione ha floppato, godo).

marcogiannelli  @  19/12/2017 19:42:59
Ruffini crede di essere dritto montando una serie di clip di cinepanettoni
La morte del cinema

FABRIT  @  17/12/2017 09:20:33
Premessa: questo è un film per veri appassionati di cinepanettone, astenersi tutti gli altri.
Detto questo l'idea sarebbe anche interessante, però lo svolgimento di questo Best Of cinematografico è un po' troppo incasinato, diciamo che si poteva fare meglio, lasciando più spazio agli episodi salienti; invece qui ogni 30 secondi c'è un cambio di pellicola, una clip dietro l'altra senza un vero filo conduttore! E poi manca il Billo/Calà del primo Vacanze di natale, praticamente ignorato a parte una breve scena al piano... una follia!
In definitiva il mio voto è 7 perché rivedere certe scene al cinema è stato comunque divertente e anche un po' malinconico, una buona idea riuscita a metà.

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder