tappo - cucciolo in un mare di guai regia di Kevin Johnson Canada 2019

tappo - cucciolo in un mare di guai (2019)

locandina del film TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI

Titolo Originale: TROUBLE

RegiaKevin Johnson

InterpretiBig Sean, Pamela Adlon, Lucy Hale, Marissa Jaret Winokur, Joel McHale, Wilmer Valderrama, Kevin Chamberlin, Colby Lopez, Jason Mraz, Snoop Dogg, Cesar Millan, Manny Streetz, Conrad Vernon, Harland Williams, Betty White

NazionalitàCanada 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Kevin Johnson

Trama del film Tappo - cucciolo in un mare di guai

Tappo Ŕ un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande cittÓ, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. SarÓ Zoe che aiuterÓ Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

Voti e commenti su Tappo - cucciolo in un mare di guai, 2 opinioni inserite

topsecret  @  08/06/2020 17:46:29
Simpatico e colorato, TAPPO è un film che è un inno all'ottimismo, alla voglia di perseverare, aperto alla speranza e capace di emozionare grandi e piccoli, intrattenendoli in maniera leggera, buffa ma anche riflessiva.
Nulla di originale nella grafica e nella storia stessa, ma è un passatempo apprezzabile che certamente merita la sufficienza.

Testu  @  05/04/2020 13:22:17
Un Pets tecnicamente più sfigato, e con umorismo meno adatto al pubblico di riferimento.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019735 commenti su 46011 film