tart - sesso, droga e college regia di Christina Wayne USA 2001

tart - sesso, droga e college (2001)

locandina del film TART - SESSO, DROGA E COLLEGE

Titolo Originale: TART

RegiaChristina Wayne

InterpretiAlberta Watson, Myles Jeffrey, Brad Renfro, Dominique Swain

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Christina Wayne

Trama del film Tart - sesso, droga e college

Cat Storm frequenta uno dei college più esclusivi e prestigiosi di New York e cerca di guadagnarsi l'amicizia dei rampolli dell'alta società. La vita in famiglia non è proprio il massimo, la madre Lily è molto premurosa, ma troppo presa dal lavoro e dai problemi economici e quindi finisce per trascurare Cat e suo fratello Pete. Cat è innamorata di Willial che però non ne vuole sapere di uscire con lei.

Voti e commenti su Tart - sesso, droga e college, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  15/06/2009 17:26:02
Realizzato malissimo, un film senza spessore, pietoso.

benzo24  @  02/04/2008 22:56:30
raggiunge il 6 solo perchè c'è la phillips e poi perchè brad renfro era veramente bravo.