taurus regia di Tim Sutton USA 2022

Generebiografico
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Tim Sutton

Trama del film Taurus

Gli ultimi giorni di un musicista emergente ma problematico.

Voti e commenti su Taurus, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/03/2024 16:31:44
Una giovane star all'apice della carriera e l'incapacità di gestire la propria popolarità e fama. Un prodotto più che un individuo coccolato ed a cui è concesso molto, specialmente nei suoi eccessi. Un film che non si discosta da altri film di genere. La parabola discendente di una persona troppo immatura per il suo stesso successo è argomento trattato più volte. Sutton sceglie una narrazione più lineare e pur mantenendo un carattere piuttosto indie, non arriva all'estremo di un Last Days di Van Sant. Sicuramente più digeribile di quest'ultimo, ma non possiede quel qualcosa che si imprime nella mente dopo la sua visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  13/02/2024 19:36:30
Distruzione di una rockstar , più profondo e conturbante di quanto posso sembrare all'inizio . .
Buon film nonostante il ritmo lento e trascinato , più o meno come la vita del protagonista ben interpretato da Machine Gun Kelly.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti