tender feeling regia di - Cina, Taiwan, Hong Kong 1996

Generemusical
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di -

Trama del film Tender feeling

Sulla scia di "Mondo Topless" di Russ Meyers, l'allora giovanissima Shu Qi, ora attrice professionista del cinema orientale, si mette a nudo e si confessa con sottofondo musica jazz-blues

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
TENDER FEELING

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves