the absent one regia di Mikkel Nørgaard Danimarca 2014

the absent one (2014)

locandina del film THE ABSENT ONE

Titolo Originale: FASANDRAEBERNE

RegiaMikkel Nørgaard

InterpretiPilou Asbæk, Nikolaj Lie Kaas, Fares Fares, Søren Pilmark, David Dencik

NazionalitàDanimarca 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Mikkel Nørgaard

Trama del film The absent one

Nel 1994 una coppia di giovani gemelle viene brutalmente assassinata in un cottage estivo. Le indagini portano a sospettare degli studenti di un vicino college fino a quando un uomo si dichiara colpevole e viene condannato. Venti anni dopo, il caso finisce sulla scrivania del detective Carl Mørck, che si rende subito conto che qualcosa non quadra.

Voti e commenti su The absent one, 5 opinioni inserite

lupin 3  @  11/05/2015 12:27:09
Quasi sufficiente, un pò prolisso...

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti