the best man holiday regia di Malcolm D. Lee USA 2013

the best man holiday (2013)

locandina del film THE BEST MAN HOLIDAY

Titolo Originale: THE BEST MAN HOLIDAY

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiTerrence Howard, Morris Chestnut, Sanaa Lathan, Harold Perrineau, Taye Diggs, Nia Long, Eddie Cibrian, Regina Hall, Melissa De Sousa, Monica Calhoun

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film The best man holiday

Quindici anni dopo le nozze di Lance e Mia e il caos generato dal primo romanzo di Harper, un gruppo di vecchi amici dei tempi del college si ritrova durante le vacanze di Natale. Ci si renderÓ presto conto quanto sia facile far ritornare a galla vecchie rivalitÓ credute dimenticate e riaccendere passioni mai del tutto spente.

Voti e commenti su The best man holiday, 1 opinioni inserite

topsecret  @  10/07/2014 19:40:45
Non avevo idea che si trattasse del sequel di un film del 1999, che non ho visto, ma l'impressione che ho avuto è quella di un mix di generi un po' troppo forzato. Si passa con disinvoltura da momenti quasi comici ad altri totalmente drammatici, in maniera troppo enfatica e caricata di retorica.
Non ci si annoia ma non si ha la netta percezione di una storia riuscita e ben articolata, nonostante un cast discreto e momenti di vera emozione.
Vedibile ma forse sarebbe stato meglio cominciare con quello del '99.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien