the beta test regia di Jim Cummings, PJ McCabe USA 2021

the beta test (2021)

locandina del film THE BETA TEST

Titolo Originale: THE BETA TEST

RegiaJim Cummings, PJ McCabe

InterpretiJim Cummings, Virginia Newcomb, PJ McCabe, Kevin Changaris, Olivia Grace Applegate

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Jim Cummings
•  Altri film di PJ McCabe

Trama del film The beta test

Jordan Hines, un agente di Hollywood in procinto di sposarsi, riceve una misteriosa lettera per un incontro sessuale anonimo. Finisce così vittima di un mondo sinistro fatto di menzogne, infedeltà e dati digitali.

Voti e commenti su The beta test, 2 opinioni inserite

Jumpy  @  23/12/2021 19:02:20
Su un'idea tutto sommato neanche particolarmente originale, tra thriller e commedia, una critica spietata alla cultura e società delle apparenze di L.A.. Il protagonista sembra un personaggio da romanzo di Ellis portato dagli anni '80 ai giorni nostri.
Basta sostanzialmente poco

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per compromettere tutta la sua vita.

Bella l'atmosfera vagamente surreale (in qualche passaggio mi ha ricordato Lanthimos) e lo sviluppo della trama, anche se segue il clichè clasico del htriller, è portato avanti in modo accattivante

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/11/2021 11:24:21
The Beta Test è una commedia nera che si muove all'interno di un'intelaiatura tipica del thriller. Il protagonista è un personaggio che si muove e agisce sopra una maschera di falsità e finti sorrisi, come solo il mondo di Hollywood sa esprimere. In tale contesto Internet funge da catalizzatore di desideri repressi come quello di un incontro sessuale al buio con un avvenente donna, le cui conseguenze è la messa in crisi dei suoi rapporti sociali in un crescendo paranoico e bizzarro che mandano in cortocircuito il personaggio. Un film riuscito che guarda alla tematica dei social media da un'angolatura più bizzarra ed inusuale.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)