the defiled regia di Julian Grant USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julian Grant

Trama del film The defiled

In un mondo post apocalittico che ha visto la tecnologia e la scienza rivolgersi contro l’uomo stesso riportandolo a una condizione di vita semi-selvaggia, un nuovo, misterioso virus ha trasformato buona parte degli uomini in bestie affamate di carne umana.

Voti e commenti su The defiled, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/02/2013 12:00:23
Certo, edificante e allegorica l'idea della storia della coppia "promiscua" che cerca di preservare una nuova piccola vita tra 1000 difficoltà e mostri più o meno umani, ma la storia è lunghissma e ridondante, con alcuni siparietti degni di "Grunt" con Andy Luotto e una discutibile scelta stilistica di richiamo ai fantahorror anni '50 e '60, tra fotografia B/N e colonna sonora ricca di orchestrazioni angoscianti.

statididiso  @  15/11/2011 01:26:03
parto col dire che arrivare alla fine del film è una vera impresa, e non esagero..sicuramente ci sono delle trovate interessanti, la storia d'amore tra un maschio zombi ed una femmina umana (cosa che riprende un po' i lavori di Bruce LaBruc...e, solo che qui il rapporto è tra etero), oppure i tempi del noir, sconosciuti a questo genere..non so, The Defiled sembra voler percorrere troppo la strada del prodotto d'autore, che io sinceramente non ci vedo..

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me