the defiled regia di Julian Grant USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julian Grant

Trama del film The defiled

In un mondo post apocalittico che ha visto la tecnologia e la scienza rivolgersi contro l’uomo stesso riportandolo a una condizione di vita semi-selvaggia, un nuovo, misterioso virus ha trasformato buona parte degli uomini in bestie affamate di carne umana.

Voti e commenti su The defiled, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/02/2013 12:00:23
Certo, edificante e allegorica l'idea della storia della coppia "promiscua" che cerca di preservare una nuova piccola vita tra 1000 difficoltà e mostri più o meno umani, ma la storia è lunghissma e ridondante, con alcuni siparietti degni di "Grunt" con Andy Luotto e una discutibile scelta stilistica di richiamo ai fantahorror anni '50 e '60, tra fotografia B/N e colonna sonora ricca di orchestrazioni angoscianti.

statididiso  @  15/11/2011 01:26:03
parto col dire che arrivare alla fine del film è una vera impresa, e non esagero..sicuramente ci sono delle trovate interessanti, la storia d'amore tra un maschio zombi ed una femmina umana (cosa che riprende un po' i lavori di Bruce LaBruc...e, solo che qui il rapporto è tra etero), oppure i tempi del noir, sconosciuti a questo genere..non so, The Defiled sembra voler percorrere troppo la strada del prodotto d'autore, che io sinceramente non ci vedo..

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio