the defiled regia di Julian Grant USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julian Grant

Trama del film The defiled

In un mondo post apocalittico che ha visto la tecnologia e la scienza rivolgersi contro lĺuomo stesso riportandolo a una condizione di vita semi-selvaggia, un nuovo, misterioso virus ha trasformato buona parte degli uomini in bestie affamate di carne umana.

Voti e commenti su The defiled, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/02/2013 12:00:23
Certo, edificante e allegorica l'idea della storia della coppia "promiscua" che cerca di preservare una nuova piccola vita tra 1000 difficoltà e mostri più o meno umani, ma la storia è lunghissma e ridondante, con alcuni siparietti degni di "Grunt" con Andy Luotto e una discutibile scelta stilistica di richiamo ai fantahorror anni '50 e '60, tra fotografia B/N e colonna sonora ricca di orchestrazioni angoscianti.

statididiso  @  15/11/2011 01:26:03
parto col dire che arrivare alla fine del film è una vera impresa, e non esagero..sicuramente ci sono delle trovate interessanti, la storia d'amore tra un maschio zombi ed una femmina umana (cosa che riprende un po' i lavori di Bruce LaBruc...e, solo che qui il rapporto è tra etero), oppure i tempi del noir, sconosciuti a questo genere..non so, The Defiled sembra voler percorrere troppo la strada del prodotto d'autore, che io sinceramente non ci vedo..

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x