the disappointments room regia di D.J. Caruso Usa 2016

the disappointments room (2016)

locandina del film THE DISAPPOINTMENTS ROOM

Titolo Originale: THE DISAPPOINTMENTS ROOM

RegiaD.J. Caruso

InterpretiKate Beckinsale, Lucas Till, Michaela Conlin, Gerald McRaney, Michael Landes, Mel Raido, Duncan Joiner, Marcia DeRousse, Ella Jones, Michael Zovistoski, Chris Matheny, Robert McRary, Jay Bronson

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di D.J. Caruso

Trama del film The disappointments room

Una madre si trasferisce con la sua famiglia in una casa coloniale in campagna. La donna comincia pian piano a perdere la propria sanitÓ mentale man mano che scopre il passato sanguinario della casa e comincia ad essere turbata dalle visioni di una bambina morta.

Voti e commenti su The disappointments room, 2 opinioni inserite

ferzbox  @  01/10/2017 15:51:48
Comincio a pensare seriamente che molti film horror non solo sono realizzati senza impegno e con poca voglia, ma vengano addirittura prodotti in serie utilizzando sempre lo stesso stampino.
Visionare un film horror accorgendosi che lo sceneggiatore non sia riuscito a inventarsi nulla di nuovo è un conto, ma notare palesemente l'intenzione di non farlo è agghiacciante; ed è l'unica cosa che veramente fa scorrere un brivido freddo lungo la schiena, dal momento che la pellicola non fa respirare nulla di fresco ma al contrario un'aria pesantissima di "già visto" che fa cascare i testicoli dopo una quarantina di minuti......vale a dire quando si perde totalmente la speranza di vedere qualcosa di nuovo, temendo pure per il finale, che a quel punto è frequentissimo che risulti ancora più deludente.
"The disappointments Room" è il titolo giusto per descrivere la stanza in cui vi trovate mentre guardate questa pellicola orrorifica, piena di clichè e luoghi comuni che nella cinematografia del terrore degli ultimi 20 anni sono arrivati al punto di stomacare senza i dovuti accorgimenti o, almeno, senza qualcosa che rinnovi la solita formulina.....
Scorrevole se si è a digiuno del genere....i patiti dell'horror lasciassero perdere.....

topsecret  @  20/01/2017 10:09:01
THE DISAPPOINTMENTS ROOM è proprio una delusione.
E' l'ennesimo thriller che si basa sul concetto casa infestata per imbastire un dramma psicologico ordinario, privo della giusta carica emozionale. A poco serve la Beckinsale poichè il suo personaggio, pur essendo il protagonista, risente di quella mancanza di freschezza ed originalità che compromette l'esito della storia, apparendo fredda e senza idee.
Tutto già visto e visione che non offre nulla da sottolineare.