the divergent series: allegiant regia di Robert Schwentke USA 2016

the divergent series: allegiant (2016)

locandina del film THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT

Titolo Originale: THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT

RegiaRobert Schwentke

InterpretiShailene Woodley, Theo James, Zoë Kravitz, Miles Teller, Naomi Watts, Ansel Elgort, Maggie Q, Jeff Daniels, Jonny Weston, Bill Skarsgård, Nadia Hilker, Keiynan Lonsdale, Autumn Dial, Hannah Alligood, Courtney Hope, Joseph David-Jones

NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Robert Schwentke

Trama del film The divergent series: allegiant

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un'agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l'amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

Film collegati a THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT

•  DIVERGENT, 2014
 •  INSURGENT, 2015

Voti e commenti su The divergent series: allegiant, 12 opinioni inserite

gemellino86  @  30/03/2016 09:08:17
Una serie in continuo declino. Questo terzo episodio è talmente fiacco e privo di idee da far inorridire. Non si salvano nemmeno i nuovi personaggi. Il peggiore della saga in attesa dell'ultimo.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi