the hitcher regia di Dave Meyers USA 2007

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Dave Meyers

Trama del film The hitcher

Storia di una giovane coppia e di un autostoppista che ama fare a pezzi le sue vittime...

Voti e commenti su The hitcher, 119 opinioni inserite

roy rogers  @  05/06/2008 17:53:16
Premetto che non ho visto il film originale da cui questo è stato tratto,ma devo dire che questo film lascia il tempo che trova. Trovo terribilmente orrenda la scena iniziale e anche abbastanza odiosi i due protagonisti.....lui è il classico stereotipo di scanzonato studentello ventenne americano che se ne parte per una vacanza chissàdove seguito dalla classica bonazza arrapante(mica poteva essere uno scorfano logicamente). Dato il mio giudizio sui protagonisti passiamo a valutare il film in se stesso: di horror il film,scusate il termine ,non ha proprio un c.azzo!!!!! Si sviluppa abbastanza lineare ,così lineare da far intuire allo spettatore la scena successiva e così il finale. Il film non presenta alcun colpo i scena,quindi a metà film ragionandoci un attimino tu puoi già figurarti come sarà il finale e parlando in percentuali hai un buon 80% di possibilità di azzeccarci. Per il resto il flim presenta qualche scena splatter,ma nemmeno troppo impressionante e scene abbastanza demenziali. Il film credo che non funzioni manco come intrattenimento e manco come americanata dato che in certi punti riesce quasi ad annoiare lo spettatore.Bocciato!!!!