the jurassic games regia di Ryan Bellgardt Usa 2018

the jurassic games (2018)

locandina del film THE JURASSIC GAMES

Titolo Originale: THE JURASSIC GAMES

RegiaRyan Bellgardt

InterpretiRyan Merriman, Perrey Reeves, Adam Hampton, Katie Burgess, Cate Jones

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Ryan Bellgardt

Trama del film The jurassic games

In un futuro prossimo, 10 condannati a morte sono costretti a competere in un gioco di realtà virtuale. Contrapposti l'uno all'altro, dovranno cercare di sopravvivere a una serie di terribili prove con dei temibili dinosauri. A lottare per la propria vita vi è anche Anthony Tucker, incarcerato per il presunto assassinio della moglie.

Voti e commenti su The jurassic games, 4 opinioni inserite

topsecret  @  27/03/2020 18:36:40
Se realizzi un film che dopo mezz'ora diventa l'elogio del no-sense, non avendo più motivo di esistere...allora devi avere le pigne in testa.
Idee riciclate da altre pellicole, condite con effetti speciali scadenti, un manipolo di attori senza arte nè parte, una regia statica e un doppiaggio mediocre...insomma, una perdita di tempo anche in periodo di quarantena forzata.

piripippi  @  26/02/2020 13:37:05
pesssimo tentativo di imitare the hungher games. il film è costruito male, la trama è pessina e gli attor isembrano usciti da un corso amatoriale. visto su sky per fortuna se lo avessi fatto al cinema avrei chiesto il rimborso. effetti da amatori del pc.

Chemako  @  26/02/2020 10:29:52
Lockjack  @  18/02/2020 22:09:11
In un futuro prossimo, 10 efferàti serial killer (con l'hobby secondario dello stupro selvaggio) condannati a morte saranno costretti a vedere 'sto film coi divaricatori palpebrali modello De Large.
Ai superstiti sarà fatta grazia, regalato un panettone e assicurata una mezzorétta attùpertù col regista.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi