the lego movie 2: una nuova avventura regia di Mike Mitchell USA, Australia, Danimarca, Canada 2019

the lego movie 2: una nuova avventura (2019)

locandina del film THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

Titolo Originale: THE LEGO MOVIE 2: THE SECOND PART

RegiaMike Mitchell

InterpretiChris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz, Alison Brie, Nick Offerman, Charlie Day, Channing Tatum, Jason Momoa, Cobie Smulders, Jonah Hill, Jadon Sand, Brooklynn Prince, Will Ferrell, Ben Schwartz, Noel Fielding, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Will Forte, Ralph Fiennes, Jimmy O. Yang, Jorma Taccone, Todd Hansen, Doug Nicholas, Liam Knight, Emmett Mitchell, Sawyer Jones, Graham Miller, Cora Miller, Ollie Mitchell, Mike Mitchell, Christopher Miller

NazionalitàUSA, Australia, Danimarca, Canada 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film The lego movie 2: una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.

Film collegati a THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

•  THE LEGO MOVIE, 2014

Voti e commenti su The lego movie 2: una nuova avventura, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/04/2019 14:45:46
A mio parere meno divertente del primo film.
Storia sì briosa e colorata, condita con i più classici messaggi sull'amicizia, il cambiamento e la fratellanza, ma poco originale per come si propone. I momenti simpatici sono pochi ma riescono comunque a regalare una visione valida, purtroppo però non all'altezza del precedente.
In alcuni momenti però appare un po' noioso.

jek93  @  25/02/2019 14:00:50
Puro divertimento e risate stile nerd, anche meglio del primo, ma con poca sostanza dietro.

Fraerostaticon  @  23/02/2019 14:51:27
Nonostante abbia i suoi difetti, The Lego Movie 2 può essere definito il degno successore del primo capitolo. Mantiene abbastanza bene lo spirito comico del precedente, e i caratteri dei personaggi che conosciamo non sono stati stravolti, il che è un punto in più. Apparte le canzoni, che non erano chissà che, il film ha un solo grande punto debole: si capisce già come si svolgerà la trama (fino a un certo punto almeno, più dettagli nella sezione spoiler). Dall'altra parte, i colpi di scena non mancano di certo, e Mike Mitchell ci regala un finale eccezionale, mi sono commosso quando l'ho visto! Creare un sequel di un capolavoro come Lego Movie non era un impresa facile, e sono riusciti a mantenere alti gli standard. Tanto di cappello!

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park