the lego movie 2: una nuova avventura regia di Mike Mitchell USA, Australia, Danimarca, Canada 2019

the lego movie 2: una nuova avventura (2019)

locandina del film THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

Titolo Originale: THE LEGO MOVIE 2: THE SECOND PART

RegiaMike Mitchell

InterpretiChris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz, Alison Brie, Nick Offerman, Charlie Day, Channing Tatum, Jason Momoa, Cobie Smulders, Jonah Hill, Jadon Sand, Brooklynn Prince, Will Ferrell, Ben Schwartz, Noel Fielding, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Will Forte, Ralph Fiennes, Jimmy O. Yang, Jorma Taccone, Todd Hansen, Doug Nicholas, Liam Knight, Emmett Mitchell, Sawyer Jones, Graham Miller, Cora Miller, Ollie Mitchell, Mike Mitchell, Christopher Miller

NazionalitàUSA, Australia, Danimarca, Canada 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film The lego movie 2: una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.

Film collegati a THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

•  THE LEGO MOVIE, 2014

Voti e commenti su The lego movie 2: una nuova avventura, 2 opinioni inserite

jek93  @  25/02/2019 14:00:50
Puro divertimento e risate stile nerd, anche meglio del primo, ma con poca sostanza dietro.

Fraerostaticon  @  23/02/2019 14:51:27
Nonostante abbia i suoi difetti, The Lego Movie 2 può essere definito il degno successore del primo capitolo. Mantiene abbastanza bene lo spirito comico del precedente, e i caratteri dei personaggi che conosciamo non sono stati stravolti, il che è un punto in più. Apparte le canzoni, che non erano chissà che, il film ha un solo grande punto debole: si capisce già come si svolgerà la trama (fino a un certo punto almeno, più dettagli nella sezione spoiler). Dall'altra parte, i colpi di scena non mancano di certo, e Mike Mitchell ci regala un finale eccezionale, mi sono commosso quando l'ho visto! Creare un sequel di un capolavoro come Lego Movie non era un impresa facile, e sono riusciti a mantenere alti gli standard. Tanto di cappello!

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film