the lost future regia di Mikael Salomon USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Mikael Salomon

Trama del film The lost future

Un gruppo di sopravvissuti all'apocalisse, lotta per sopravvivere in un mondo dove giungle, foreste, zone umide primordiali e deserti hanno cancellato la civiltà. Essi affrontano delle bestie geneticamente mutate e delle misteriose malattie nel tentativo di far tornare la razza umana alla normalità.

Voti e commenti su The lost future, 9 opinioni inserite

Bear45  @  30/03/2013 12:37:22
ma si dai questo voto ci sta proprio per me in questo film!

topsecret  @  30/03/2013 10:49:27
Tv movie con tema apocalittico di fondo, già ampiamente sviscerato in altre pellicole, che non aggiunge granchè di originale al genere.
Attori poco ispirati e poco noti, Sean Bean a parte, che mostrano più fisicità che attitudine recitativa.
Una storia insipida che non coinvolge e non presenta momenti di ampio pathos ed interesse sufficiente per meritarsi una considerazione maggiore.

Juza21  @  30/03/2013 08:31:58
Decisamente noioso, non riesce a catturare l' attenzione dello spettatore. Scarso di contenuti, lo sconsiglio..

gianni1969  @  17/03/2012 18:13:47
filmetto post apocalisse che si guarda tranquillamente,essendo un tv movie,non ci si puo' aspettare di piu'.

desertoceano  @  29/01/2012 00:31:48
I primi minuti del film ero un pò scettica, vedevo scorrere durante le prime scene i nomi dei protagonisti e degli autori e già mi lamentavo che mi trovavo difronte a uno stupido e apatico filmetto da tv, la recitazione degli attori non é un granché ( si nota sin da subito) e anche gli effetti speciali sono fatti malissimo (il bradipo é osceno)..eppure più ho guardato questo film più è iniziato a piacermi. La trama per quanto semplice mi ha intrigato..ho passato un'oretta e mezza spesa bene.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/11/2011 13:08:33
Buona proposta TV.
Azione, raffigurazione del futuro post-apocalittico, nuove razze di esseri viventi... manca di molti elementi, la recitazione dei protagonisti non è sempre piacevole. Una bella storia. Nulla più.

CavaliereOscuro  @  11/11/2011 23:01:43
Film visto e rivisto. Noioso e scontato. Evitabilissimo.

enter  @  20/09/2011 07:40:30
un film all'inizio che sembra preistorico,quasi un fantasy..mutanti che sembrano zombi di romero,ambientazione presenti,passati e futuri....c'e un po di tutto qua,non e malaccio non e il massimo,ma si lascia guardare per essere un film che credo nemmeno al cinema sia uscito

marfsime  @  14/07/2011 22:29:36
Essendo un film per la tv direi che il risultato è stato positivo..non tanto dal punto di vista della trama abbastanza esile quanto per la buona realizzazione a livello di effetti speciali unita a una buona fotografia. Un'ora e mezza di azione ed avventura che riescono tutto sommato nel loro intento di trattenere lo spettatore..sufficiente.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti