the lost future regia di Mikael Salomon USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Mikael Salomon

Trama del film The lost future

Un gruppo di sopravvissuti all'apocalisse, lotta per sopravvivere in un mondo dove giungle, foreste, zone umide primordiali e deserti hanno cancellato la civiltÓ. Essi affrontano delle bestie geneticamente mutate e delle misteriose malattie nel tentativo di far tornare la razza umana alla normalitÓ.

Voti e commenti su The lost future, 9 opinioni inserite

Bear45  @  30/03/2013 12:37:22
ma si dai questo voto ci sta proprio per me in questo film!

topsecret  @  30/03/2013 10:49:27
Tv movie con tema apocalittico di fondo, già ampiamente sviscerato in altre pellicole, che non aggiunge granchè di originale al genere.
Attori poco ispirati e poco noti, Sean Bean a parte, che mostrano più fisicità che attitudine recitativa.
Una storia insipida che non coinvolge e non presenta momenti di ampio pathos ed interesse sufficiente per meritarsi una considerazione maggiore.

Juza21  @  30/03/2013 08:31:58
Decisamente noioso, non riesce a catturare l' attenzione dello spettatore. Scarso di contenuti, lo sconsiglio..

gianni1969  @  17/03/2012 18:13:47
filmetto post apocalisse che si guarda tranquillamente,essendo un tv movie,non ci si puo' aspettare di piu'.

desertoceano  @  29/01/2012 00:31:48
I primi minuti del film ero un pò scettica, vedevo scorrere durante le prime scene i nomi dei protagonisti e degli autori e già mi lamentavo che mi trovavo difronte a uno stupido e apatico filmetto da tv, la recitazione degli attori non é un granché ( si nota sin da subito) e anche gli effetti speciali sono fatti malissimo (il bradipo é osceno)..eppure più ho guardato questo film più è iniziato a piacermi. La trama per quanto semplice mi ha intrigato..ho passato un'oretta e mezza spesa bene.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/11/2011 13:08:33
Buona proposta TV.
Azione, raffigurazione del futuro post-apocalittico, nuove razze di esseri viventi... manca di molti elementi, la recitazione dei protagonisti non è sempre piacevole. Una bella storia. Nulla più.

CavaliereOscuro  @  11/11/2011 23:01:43
Film visto e rivisto. Noioso e scontato. Evitabilissimo.

enter  @  20/09/2011 07:40:30
un film all'inizio che sembra preistorico,quasi un fantasy..mutanti che sembrano zombi di romero,ambientazione presenti,passati e futuri....c'e un po di tutto qua,non e malaccio non e il massimo,ma si lascia guardare per essere un film che credo nemmeno al cinema sia uscito

marfsime  @  14/07/2011 22:29:36
Essendo un film per la tv direi che il risultato è stato positivo..non tanto dal punto di vista della trama abbastanza esile quanto per la buona realizzazione a livello di effetti speciali unita a una buona fotografia. Un'ora e mezza di azione ed avventura che riescono tutto sommato nel loro intento di trattenere lo spettatore..sufficiente.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere