the nun regia di Luis De La Madrid Spagna 2005

the nun (2005)

locandina del film THE NUN

Titolo Originale: LA MONJA

RegiaLuis De La Madrid

InterpretiBelÚn Blanco, Oriana Bonet, Anita Briem, TetÚ Delgado, Natalia Dicenta, Alistair Freeland, Manu Fullola, Paulina Gßlvez, Lola Marceli

NazionalitàSpagna 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Luis De La Madrid

Trama del film The nun

Il film Ŕ ambientato molti anni dopo la misteriosa morte della perfida suora che le maltrattava in collegio. Ora, dopo 14 anni, 6 amiche si trovano a fare i conti con il terribile segreto che nascondono...perchŔ lei Ŕ tornata dal passato ed Ŕ decisa a vendicarsi.

Voti e commenti su The nun, 25 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/01/2012 22:57:26
'Na schifezza. Proprio non ci siamo, volevo vedere una suora assassina e invece mi fanno vedere uno spiritello fatto alla ***** che uccide a caso. Una suora che svolazza come se fosse in acqua. Ma vaaa dai, io se fossi il produttore mi vergognerei. E poi noioso, piatto, senza idee. Peccato perché la regia non era proprio inetta, ma la sceneggiatura sì, e molto.

Ultima risposta 03/01/2012 23.27.27