the occupants regia di Todd Alcott Usa 2014

the occupants (2014Film Novità

locandina del film THE OCCUPANTS

Titolo Originale: THE OCCUPANTS

RegiaTodd Alcott

InterpretiCristin Milioti, Michael Rady, Toby Huss, James Urbaniak, Macey Cruthird, Katherine Kamhi, Kristen Ariza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Todd Alcott

Trama del film The occupants

Lucy ha un nuovo marito, una nuova casa e un nuovo bambino, ma i vecchi fantasmi non la lasciano vivere. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le famiglie a “rompere il ciclo” di abusi, così quando lei e suo marito Wade scoprono che cè stata una tragedia familiare violenta in casa, Lucy prova ad aiutare le anime torturate a liberarsi dal tormento e andare avanti…

Voti e commenti su The occupants, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2014 12:41:49
Thriller paranormale poco para e molto normale...pure troppo.
Non c'è tensione, non si segue un filo logico in molte scene e il finale rende tutto frivolo, deludente e per nulla incisivo.
Cerca di colpire lo spettatore invece lo annoia senza via di scampo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/05/2014 14:10:13
Solita minestra e neanche tanto buona...

BlueBlaster  @  30/04/2014 02:33:17
Affidandomi ad un paio di commenti (probabilmente di alcuni ragazzini) che parlavano di "un film che spaventa" mi son visto questa ennesima boiata fatta con lo stampino.
Anche se il succo del discorso è un pochino diverso (tragedia famigliare che si ripropone sotto forma di fantasmi) la sceneggiatura ripercorre il solito plot che ormai mi esce dalle orecchie...giovane coppia con bambino nella nuova casa, cominciano le apparizioni, vengono presi per pazzi, cercano di svelare il mistero e salvare le anime irrequiete...
Io non disdegno gli horror intavolati in questo modo ma bisogna che offrano qualcosa per cui valga la pena vederli: una regia efficacie, delle variazioni originali sul tema, un cast come si deve, degli spaventi come si deve... In questo caso invece è tutto scontato ed assistiamo ad un film piatto e scontato che si affida a spaventi telefonati (frutto di apparizioni improvvise con sbalzi sonori e poco altro) e dialoghi patetici.
Il cast è mediocre e la protagonista (con due occhi che paiono usciti da "I Simpson") assomiglia alla rossa di American Pie...è tutto uno sbigottimento continuo ed espressioni da cretini.
La qualità tecnica e registica è di serie B con una fotografia da telefilm, effetti speciali di bassa lega, location scontatissima e le solite atmosfere rodate.
Nulla per cui un appassionato del genere, ma non solo, valga la pena perda tempo.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name