the occupants regia di Todd Alcott Usa 2014

the occupants (2014Film Novità

locandina del film THE OCCUPANTS

Titolo Originale: THE OCCUPANTS

RegiaTodd Alcott

InterpretiCristin Milioti, Michael Rady, Toby Huss, James Urbaniak, Macey Cruthird, Katherine Kamhi, Kristen Ariza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Todd Alcott

Trama del film The occupants

Lucy ha un nuovo marito, una nuova casa e un nuovo bambino, ma i vecchi fantasmi non la lasciano vivere. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le famiglie a ôrompere il cicloö di abusi, cosý quando lei e suo marito Wade scoprono che cŔ stata una tragedia familiare violenta in casa, Lucy prova ad aiutare le anime torturate a liberarsi dal tormento e andare avantiů

Voti e commenti su The occupants, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2014 12:41:49
Thriller paranormale poco para e molto normale...pure troppo.
Non c'è tensione, non si segue un filo logico in molte scene e il finale rende tutto frivolo, deludente e per nulla incisivo.
Cerca di colpire lo spettatore invece lo annoia senza via di scampo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/05/2014 14:10:13
Solita minestra e neanche tanto buona...

BlueBlaster  @  30/04/2014 02:33:17
Affidandomi ad un paio di commenti (probabilmente di alcuni ragazzini) che parlavano di "un film che spaventa" mi son visto questa ennesima boiata fatta con lo stampino.
Anche se il succo del discorso è un pochino diverso (tragedia famigliare che si ripropone sotto forma di fantasmi) la sceneggiatura ripercorre il solito plot che ormai mi esce dalle orecchie...giovane coppia con bambino nella nuova casa, cominciano le apparizioni, vengono presi per pazzi, cercano di svelare il mistero e salvare le anime irrequiete...
Io non disdegno gli horror intavolati in questo modo ma bisogna che offrano qualcosa per cui valga la pena vederli: una regia efficacie, delle variazioni originali sul tema, un cast come si deve, degli spaventi come si deve... In questo caso invece è tutto scontato ed assistiamo ad un film piatto e scontato che si affida a spaventi telefonati (frutto di apparizioni improvvise con sbalzi sonori e poco altro) e dialoghi patetici.
Il cast è mediocre e la protagonista (con due occhi che paiono usciti da "I Simpson") assomiglia alla rossa di American Pie...è tutto uno sbigottimento continuo ed espressioni da cretini.
La qualità tecnica e registica è di serie B con una fotografia da telefilm, effetti speciali di bassa lega, location scontatissima e le solite atmosfere rodate.
Nulla per cui un appassionato del genere, ma non solo, valga la pena perda tempo.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore