the occupants regia di Todd Alcott Usa 2014

the occupants (2014Film Novità

locandina del film THE OCCUPANTS

Titolo Originale: THE OCCUPANTS

RegiaTodd Alcott

InterpretiCristin Milioti, Michael Rady, Toby Huss, James Urbaniak, Macey Cruthird, Katherine Kamhi, Kristen Ariza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Todd Alcott

Trama del film The occupants

Lucy ha un nuovo marito, una nuova casa e un nuovo bambino, ma i vecchi fantasmi non la lasciano vivere. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le famiglie a “rompere il ciclo” di abusi, così quando lei e suo marito Wade scoprono che cè stata una tragedia familiare violenta in casa, Lucy prova ad aiutare le anime torturate a liberarsi dal tormento e andare avanti…

Voti e commenti su The occupants, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2014 12:41:49
Thriller paranormale poco para e molto normale...pure troppo.
Non c'è tensione, non si segue un filo logico in molte scene e il finale rende tutto frivolo, deludente e per nulla incisivo.
Cerca di colpire lo spettatore invece lo annoia senza via di scampo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/05/2014 14:10:13
Solita minestra e neanche tanto buona...

BlueBlaster  @  30/04/2014 02:33:17
Affidandomi ad un paio di commenti (probabilmente di alcuni ragazzini) che parlavano di "un film che spaventa" mi son visto questa ennesima boiata fatta con lo stampino.
Anche se il succo del discorso è un pochino diverso (tragedia famigliare che si ripropone sotto forma di fantasmi) la sceneggiatura ripercorre il solito plot che ormai mi esce dalle orecchie...giovane coppia con bambino nella nuova casa, cominciano le apparizioni, vengono presi per pazzi, cercano di svelare il mistero e salvare le anime irrequiete...
Io non disdegno gli horror intavolati in questo modo ma bisogna che offrano qualcosa per cui valga la pena vederli: una regia efficacie, delle variazioni originali sul tema, un cast come si deve, degli spaventi come si deve... In questo caso invece è tutto scontato ed assistiamo ad un film piatto e scontato che si affida a spaventi telefonati (frutto di apparizioni improvvise con sbalzi sonori e poco altro) e dialoghi patetici.
Il cast è mediocre e la protagonista (con due occhi che paiono usciti da "I Simpson") assomiglia alla rossa di American Pie...è tutto uno sbigottimento continuo ed espressioni da cretini.
La qualità tecnica e registica è di serie B con una fotografia da telefilm, effetti speciali di bassa lega, location scontatissima e le solite atmosfere rodate.
Nulla per cui un appassionato del genere, ma non solo, valga la pena perda tempo.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon