the occupants regia di Todd Alcott Usa 2014

the occupants (2014Film Novità

locandina del film THE OCCUPANTS

Titolo Originale: THE OCCUPANTS

RegiaTodd Alcott

InterpretiCristin Milioti, Michael Rady, Toby Huss, James Urbaniak, Macey Cruthird, Katherine Kamhi, Kristen Ariza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Todd Alcott

Trama del film The occupants

Lucy ha un nuovo marito, una nuova casa e un nuovo bambino, ma i vecchi fantasmi non la lasciano vivere. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le famiglie a “rompere il ciclo” di abusi, così quando lei e suo marito Wade scoprono che cè stata una tragedia familiare violenta in casa, Lucy prova ad aiutare le anime torturate a liberarsi dal tormento e andare avanti…

Voti e commenti su The occupants, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2014 12:41:49
Thriller paranormale poco para e molto normale...pure troppo.
Non c'è tensione, non si segue un filo logico in molte scene e il finale rende tutto frivolo, deludente e per nulla incisivo.
Cerca di colpire lo spettatore invece lo annoia senza via di scampo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/05/2014 14:10:13
Solita minestra e neanche tanto buona...

BlueBlaster  @  30/04/2014 02:33:17
Affidandomi ad un paio di commenti (probabilmente di alcuni ragazzini) che parlavano di "un film che spaventa" mi son visto questa ennesima boiata fatta con lo stampino.
Anche se il succo del discorso è un pochino diverso (tragedia famigliare che si ripropone sotto forma di fantasmi) la sceneggiatura ripercorre il solito plot che ormai mi esce dalle orecchie...giovane coppia con bambino nella nuova casa, cominciano le apparizioni, vengono presi per pazzi, cercano di svelare il mistero e salvare le anime irrequiete...
Io non disdegno gli horror intavolati in questo modo ma bisogna che offrano qualcosa per cui valga la pena vederli: una regia efficacie, delle variazioni originali sul tema, un cast come si deve, degli spaventi come si deve... In questo caso invece è tutto scontato ed assistiamo ad un film piatto e scontato che si affida a spaventi telefonati (frutto di apparizioni improvvise con sbalzi sonori e poco altro) e dialoghi patetici.
Il cast è mediocre e la protagonista (con due occhi che paiono usciti da "I Simpson") assomiglia alla rossa di American Pie...è tutto uno sbigottimento continuo ed espressioni da cretini.
La qualità tecnica e registica è di serie B con una fotografia da telefilm, effetti speciali di bassa lega, location scontatissima e le solite atmosfere rodate.
Nulla per cui un appassionato del genere, ma non solo, valga la pena perda tempo.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead