the occupants regia di Todd Alcott Usa 2014

the occupants (2014Film Novità

locandina del film THE OCCUPANTS

Titolo Originale: THE OCCUPANTS

RegiaTodd Alcott

InterpretiCristin Milioti, Michael Rady, Toby Huss, James Urbaniak, Macey Cruthird, Katherine Kamhi, Kristen Ariza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Todd Alcott

Trama del film The occupants

Lucy ha un nuovo marito, una nuova casa e un nuovo bambino, ma i vecchi fantasmi non la lasciano vivere. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le famiglie a ôrompere il cicloö di abusi, cosý quando lei e suo marito Wade scoprono che cŔ stata una tragedia familiare violenta in casa, Lucy prova ad aiutare le anime torturate a liberarsi dal tormento e andare avantiů

Voti e commenti su The occupants, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2014 12:41:49
Thriller paranormale poco para e molto normale...pure troppo.
Non c'è tensione, non si segue un filo logico in molte scene e il finale rende tutto frivolo, deludente e per nulla incisivo.
Cerca di colpire lo spettatore invece lo annoia senza via di scampo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/05/2014 14:10:13
Solita minestra e neanche tanto buona...

BlueBlaster  @  30/04/2014 02:33:17
Affidandomi ad un paio di commenti (probabilmente di alcuni ragazzini) che parlavano di "un film che spaventa" mi son visto questa ennesima boiata fatta con lo stampino.
Anche se il succo del discorso è un pochino diverso (tragedia famigliare che si ripropone sotto forma di fantasmi) la sceneggiatura ripercorre il solito plot che ormai mi esce dalle orecchie...giovane coppia con bambino nella nuova casa, cominciano le apparizioni, vengono presi per pazzi, cercano di svelare il mistero e salvare le anime irrequiete...
Io non disdegno gli horror intavolati in questo modo ma bisogna che offrano qualcosa per cui valga la pena vederli: una regia efficacie, delle variazioni originali sul tema, un cast come si deve, degli spaventi come si deve... In questo caso invece è tutto scontato ed assistiamo ad un film piatto e scontato che si affida a spaventi telefonati (frutto di apparizioni improvvise con sbalzi sonori e poco altro) e dialoghi patetici.
Il cast è mediocre e la protagonista (con due occhi che paiono usciti da "I Simpson") assomiglia alla rossa di American Pie...è tutto uno sbigottimento continuo ed espressioni da cretini.
La qualità tecnica e registica è di serie B con una fotografia da telefilm, effetti speciali di bassa lega, location scontatissima e le solite atmosfere rodate.
Nulla per cui un appassionato del genere, ma non solo, valga la pena perda tempo.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead