thy womb regia di Brillante Mendoza Filippine 2012

NazionalitàFilippine 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Brillante Mendoza

Trama del film Thy womb

Shaleha, una levatrice Bajau Ŕ costretta, per ironia della sorte, a far fronte alla sua sterilitÓ in mezzo alle privazioni della comunitÓ zingara a Tawi Tawi. Volendo dare un figlio al marito Bangas, comincia a cercar per lui una nuova moglie ma alla vigilia delle seconde nozze la gelosia prenderÓ il sopravvento.á

Voti e commenti su Thy womb, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  16/09/2012 01:05:18
Una lezione d'amore incondizionato, un film delicato e toccante che riesce a parlare di matrimoni e poligamia senza mai scadere in uno sterile folklorismo.
Bravissima la protagonista.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)