trash - la leggenda della piramide magica regia di Luca Della Grotta, Francesco Dafano Italia 2020

trash - la leggenda della piramide magica (2020)

locandina del film TRASH - LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA

Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Luca Della Grotta
•  Altri film di Francesco Dafano

Trama del film Trash - la leggenda della piramide magica

Anche i rifiuti hanno un'anima e hanno diritto a una seconda chance. Questo Ŕ quello che promette la leggenda della Piramide Magica: un luogo leggendario in cui i rifiuti potrebbero avere una seconda chance e diventare Portatori, ovvero oggetti utili ancora una volta. Slim, una scatola di cartone, si Ŕ ormai arreso e non crede pi¨ che a quelli come lui venga data un'altra possibilitÓ, fino a quando un evento inaspettato non cambierÓ il suo destino.

Voti e commenti su Trash - la leggenda della piramide magica, 3 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  01/04/2021 19:00:07
"La spazzatura di qualcuno può essere il tesoro di qualcun'altro" è un pò la morale di questo film tutto made in Italy. A parte questo la bellezza di questa pellicola finisce qui...siamo lontani anni luce dalla magia l'animazione e le atmosfere della Pixar o altre major americane...a tratti è anche abbastanza scontato e noioso. Insomma forse ai piccoli non dispiacerà ma è largamente evitabile.

Testu  @  08/03/2021 02:01:50
Grazioso misto di ambientazione dal vivo e computer grafica. Un lavoro dignitoso e con alcuni personaggi dall'aspetto più ricercato, ma che al solito si spavena di avere un'identità definita tra; nomi banali dei personaggi, una città che, seppur indubbiamente europea, non ha elementi riconoscibili e scritte quasi tutte in inglese.

Fa comunque piacere vedere che ci provano.

Wilding  @  18/10/2020 11:28:16
Idea interessante, film piacevole, forse un pò "moscetto" ma sufficiente.