tredici - stagione 3 regia di Michael Morris, Jessica Yu, Bronwen Hughes, Kevin Dowling, Aurora Guerrero, John T. Kretchmer USA 2019

tredici - stagione 3 (2019)

locandina del film TREDICI - STAGIONE 3

Titolo Originale: 13 REASONS WHY - SEASON 3

RegiaMichael Morris, Jessica Yu, Bronwen Hughes, Kevin Dowling, Aurora Guerrero, John T. Kretchmer

InterpretiDylan Minnette, Grace Saif, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Brenda Strong, Ross Butler, Devin Druid, Amy Hargreaves, Timothy Granaderos, Mark Pellegrino, Steven Weber

NazionalitàUSA 2019

•  Altri film di Kevin Dowling
•  Altri film di Aurora Guerrero
•  Altri film di John T. Kretchmer

Trama del film Tredici - stagione 3

Una ragazza liceale, Hannah Baker, si suicida. Qualche giorno dopo un suo compagno di classe, Clay Jensen, trova un pacco sulle scale di casa; all'interno del pacco sono contenute sette cassette registrate da Hannah in cui la ragazza spiega i tredici motivi che l'hanno spinta a uccidersi. Per scoprire il suo ruolo all'interno della storia di Hannah, Clay comincia ad ascoltare le cassette. Così facendo, però, rischia di rivelare un segreto inquietante che Hannah e alcuni dei suoi compagni nascondono.

Film collegati a TREDICI - STAGIONE 3

•  TREDICI - STAGIONE 1, 2017
 •  TREDICI - STAGIONE 2, 2018
 •  TREDICI - STAGIONE 4, 2020

TREDICI - STAGIONE 3

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000