tuttapposto regia di Gianni Costantino Italia 2019

tuttapposto (2019)

locandina del film TUTTAPPOSTO

Titolo Originale: TUTTAPPOSTO

RegiaGianni Costantino

InterpretiLuca Zingaretti, Roberto Lipari, Paolo Sassanelli, Monica Guerritore, Silvana Fallisi, Antonino Bruschetta, Viktoriya Pisotska

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Gianni Costantino

Trama del film Tuttapposto

Roberto Ŕ uno studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti, e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto, Ŕ anche il magnifico Rettore. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un'app per smartphone denominata "Tuttapposto" che valuta l'operato dei professori. Tutto ci˛ porterÓ a una serie di colpi di scena e a un'inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.

Voti e commenti su Tuttapposto, 2 opinioni inserite

FABRIT  @  10/10/2019 19:09:45
Una commedia piacevole, divertente e interpretata molto bene da tutti gli attori.

Wilding  @  06/10/2019 19:02:29
Commedia carina, rilassante e piacevole. Tutto qui!

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)