tutti all'attacco regia di Lorenzo Vignolo Italia 2005

tutti all'attacco (2005)

locandina del film TUTTI ALL'ATTACCO

Titolo Originale: TUTTI ALL'ATTACCO

RegiaLorenzo Vignolo

Interpreti Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Dado, Rosalia Porcaro, Giovanni Cacioppo, Claudio Batta, Sabrina Venezia, Luis Molteni, Isabella Cecchi, Eva Henger

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Lorenzo Vignolo

Trama del film Tutti all'attacco

Max Bernabei è un allenatore professionista che non ha mai avuto molta fortuna e quindi si diletta ad allenare la squadretta del Centro Psicoterapeutico. La sua sorte cambia quando viene chiamato ad allenare una squadra di serie C che però presenta un bilancio disastroso. Vedremo la sua nuova Presidente, una affascinante ragazza, alle prese con combutte e sotterfugi. Ma a ribaltare di nuovo le sorti, saranno i fratelli Wong, cinque ragazzi cinesi appassionati di Shaolin Soccer...

Voti e commenti su Tutti all'attacco, 25 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  26/04/2005 11:49:41
Il film fa ovviamente schifo e questo è evidente e non si discute.

Ma (e dico ma) se siete di quei raffinati intenditori capaci di riconoscere una sana e originale spazzatura ed riderne per l'involontaria ridicolità ebbene allora non resterete delusi!

Un film che non ha ne capo ne coda dove i personaggi vanno e vengono senza criterio e i fatti accadono senza un perchè, un peregrino alternarsi di momenti di finta comicità a momenti del quale si ignora completamente l'utilità al punto da sembrare quasi scene di un reality anzichè di un film!

Una vera ****** che i palati raffinati apprezzeranno (meglio ancora se annaffiata con 2-3 birre).

Gran bello schifo.

Ultima risposta 07/01/2008 19.20.34