tutto e' possibile regia di Billy Porter USA 2022

tutto e' possibile (2022)

locandina del film TUTTO E' POSSIBILE

Titolo Originale: ANYTHING'S POSSIBLE

RegiaBilly Porter

InterpretiRenee Goldsberry, Kelly Lamor Wilson, Abubakr Ali, Simone Joy Jones, Daisy Jade, Mark D Valenti, Grant Reynolds, Manu Narayan, Courtnee Carter, Michelle Do, Phil Nardozzi, Roger Petan, John W. Iwanonkiw

NazionalitàUSA 2022
Generesentimentale
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Billy Porter

Trama del film Tutto e' possibile

Una storia di formazione della Gen Z deliziosamente moderna che segue Kelsa, una liceale trans, mentre attraversa l'ultimo anno.

Voti e commenti su Tutto e' possibile, 2 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  oggi alle 03:19:13
Chi durante il periodo liceale (e non solo) ha saputo evitare comportamenti ingenuamente imbranati? Io non ne vado fiero e provo a non rievocarli, mentr'altri li rivivono idealizzandoli, improbabili segni d'un'innocenza perduta. Questo è un film per loro, un "Il tempo delle mele" (Pinoteau 1980), che mia madre andò a vedere e io no, ciclicamente riproposto e aggiornato. L'esordiente Porter inserisce pure la scena mucciniana del lucchetto. Un paio d'azzardati suggerimenti: si potrebb'imparare da Lucas com'affrontare l'argomento con un respiro coralmente generazionale ("American Graffiti" 1973). Oppure si potrebbe girare un biopic s'un 17enne gay anticonformista che ha marchiato la storia della nostra cultura: in "Poeti dall'inferno"(1995) DiCaprio nel ruolo di Rimbaud ha fornito una delle sue migliori prove d'attore, peccato per l'infame regia della Holland. Se lungometraggi di questo tipo latitano, una ragione purtroppo c'è.

topsecret  @  12/08/2022 14:30:10
I film che trattano l'argomento della transizione stanno proliferando ultimamente e hanno quasi tutti un orientamento drammatico, ma questa volta con TUTTO E' POSSIBILE si è voluto affrontare questo tema in maniera più delicata, forse troppo subliminale nel suo complesso.
Il risultato non è da buttare: regia e cast assolvono al compito senza troppi problemi, ma la storia appare un po' troppo semplificata in confronto alle difficoltà oggettive di un processo di questo genere.
Un film comunque sufficientemente valido.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'