ultimatum alla terra regia di Scott Derrickson USA 2008

ultimatum alla terra (2008)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film ULTIMATUM ALLA TERRA

Titolo Originale: THE DAY THE EARTH STOOD STILL

RegiaScott Derrickson

InterpretiKeanu Reeves, Jon Hamm, Jennifer Connelly, John Cleese, Kathy Bates

NazionalitàUSA 2008
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2008

•  Altri film di Scott Derrickson

Trama del film Ultimatum alla terra

Un misterioso alieno, Klaatu, sbarca con il suo disco volante nel centro di Washington per dare un ultimatum alla popolazione della Terra: vivere in pace o essere annientati. Remake del classico del 1951 Ultimatum alla Terra

Voti e commenti su Ultimatum alla terra, 234 opinioni inserite

Imzerodb  @  17/08/2011 00:07:10
insipido

Ultima risposta 17/08/2011 01.54.45

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves