una bugia per due regia di Rudy Milstein Francia 2023

una bugia per due (2023)

locandina del film UNA BUGIA PER DUE

Titolo Originale: JE NE SUIS PAS UN HÉROS

RegiaRudy Milstein

InterpretiGéraldine Nakache, Vincent Dedienne, Anna Mouglalis, Isabelle Nanty, Sam Karmann, Joséphine de Meaux, Clémence Poésy, Rabah Nait Oufella, Johann Dionnet, Anna Cervinka

NazionalitàFrancia 2023
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di Rudy Milstein

Trama del film Una bugia per due

Louis è gentile. È così gentile che passa spesso inosservato. I colleghi e i genitori non ne hanno una grande considerazione, e non può nemmeno contare sull’appoggio degli amici… che non ha. Il giorno in cui scopre di avere una grave malattia, quelli intorno a lui sembrano notare la sua esistenza per la prima volta, e per Louis le opportunità personali e professionali improvvisamente abbondano. Quando lo studio legale presso cui lavora gli chiede di difendere una multinazionale da uno scandalo, questa diventa per Louis l’occasione per farsi finalmente notare. Tutto però ha un prezzo, e Louis sarà costretto a ricorrere a una bugia “buona” per ritagliarsi un posto agli occhi degli altri e poter compiere, finalmente, qualcosa di grande.

UNA BUGIA PER DUE

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti