una notte al museo 2 - la fuga regia di Shawn Levy USA 2009

una notte al museo 2 - la fuga (2009)

locandina del film UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA

Titolo Originale: NIGHT AT THE MUSEUM 2: BATTLE OF THE SMITHSONIAN

RegiaShawn Levy

InterpretiBen Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Robin William, Bill Hader, Hank Azaria, Ricky Gervais, Craig Robinson, Steve Coogan, Dick Van Dyke, Christopher Guest, Eugene Levy

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Shawn Levy

Trama del film Una notte al museo 2 - la fuga

Il film parte dal trasloco di tutte le riproduzioni e artefatti storici dal museo attuale agli archivi dello Smithsonian, a Washington. Un posto che da solo ha già un suo fascino, visto che ha le fattezze di un castello. Ma questa spedizione improvvisa creerà non poco malcontento negli abitanti notturni del museo, due dei quali prenderanno vita con volti nuovi.

Film collegati a UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA

•  UNA NOTTE AL MUSEO, 2007
 •  UNA NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE, 2015

Voti e commenti su Una notte al museo 2 - la fuga, 111 opinioni inserite

ferzbox  @  09/11/2012 18:55:36
Il primo episodio era molto carino..questo invece mostra una sceneggiatura molto forzata e chiaramente ideata per sfruttare il successo del predecessore....
Sono rimasto assai deluso...immaginavo che non sarebbe stato come il primo...ma non credevo che si sarebbe screditato così tanto....personalmente ho ritenuto questo seguito assai inutile...
Però il personaggio del faraone è divertente....