una notte da leonesse regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2014

una notte da leonesse (2014Film Novità

locandina del film UNA NOTTE DA LEONESSE

Titolo Originale: BEST NIGHT EVER

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiDesiree Hall, Samantha Colburn, Eddie Ritchard, Crista Flanagan, Jenny Lin, Amin Joseph, Nick Steele, Skyler Stone, Christian Barillas, James Jordan

NazionalitàUSA 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Una notte da leonesse

Claire è in procinto di sposarsi quando decide di recarsi a Las Vegas insieme alla sorella e a due amiche per la sua festa di addio al nubilato. La situazione però presto sfugge loro di mano e le quattro ragazze si ritroveranno a vivere una indimenticabile, scioccante e divertente avventura, che cambierà per sempre le loro vite.

Voti e commenti su Una notte da leonesse, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/02/2016 09:21:15
l'ignoranza pura..nemmeno simile al film plagiato

eruyomè  @  06/02/2016 02:59:21
Il vuoto pneumatico elevato al nulla cosmico.

Non ci sono parole. Non ti fa nemmeno fare quelle due risate che ti aspetti dal guardare un film del genere al solo scopo di prenderlo in giro. Non si può, non c'è niente, è il nulla. Uno dei più brutti della mia vita.

LuckyLù  @  05/04/2015 15:58:27
Davvero brutto, strappa una o due risate ma per il resto è veramente pessimo. Evidentemente il regista era convinto che per fare un bel film bastavano 4 ragazze carine (e un paio neanche tanto)!! beh caro mio mi spiace ma sbagliavi di grosso, ribadisco film PESSIMO!

canepazzotanner  @  08/03/2015 20:34:35
Non è certamente un film che brilla per la sua originalità ne per il livello della recitazione, ma qualche risata la strappa.

topsecret  @  06/03/2015 15:40:15
Dal titolo italiano si capisce quale tipo di commedia sia. Purtroppo le fesserie si sprecano e non c'è alcuna possibilità per chi guarda di divertirsi.
Personalmente trovo bizzarro che da una commedia ordinaria come UNA NOTTE DA LEONI abbiano tirato fuori altri due seguiti, se poi ci aggiungiamo i vari cloni che ha generato la mia meraviglia è ancora più accentuata.
Ok...prendiamo atto anche di questa versione al femminile, ma mo' abbasta però!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead