una notte da leonesse regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2014

una notte da leonesse (2014Film Novità

locandina del film UNA NOTTE DA LEONESSE

Titolo Originale: BEST NIGHT EVER

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiDesiree Hall, Samantha Colburn, Eddie Ritchard, Crista Flanagan, Jenny Lin, Amin Joseph, Nick Steele, Skyler Stone, Christian Barillas, James Jordan

NazionalitàUSA 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Una notte da leonesse

Claire è in procinto di sposarsi quando decide di recarsi a Las Vegas insieme alla sorella e a due amiche per la sua festa di addio al nubilato. La situazione però presto sfugge loro di mano e le quattro ragazze si ritroveranno a vivere una indimenticabile, scioccante e divertente avventura, che cambierà per sempre le loro vite.

Voti e commenti su Una notte da leonesse, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/02/2016 09:21:15
l'ignoranza pura..nemmeno simile al film plagiato

eruyomè  @  06/02/2016 02:59:21
Il vuoto pneumatico elevato al nulla cosmico.

Non ci sono parole. Non ti fa nemmeno fare quelle due risate che ti aspetti dal guardare un film del genere al solo scopo di prenderlo in giro. Non si può, non c'è niente, è il nulla. Uno dei più brutti della mia vita.

LuckyLù  @  05/04/2015 15:58:27
Davvero brutto, strappa una o due risate ma per il resto è veramente pessimo. Evidentemente il regista era convinto che per fare un bel film bastavano 4 ragazze carine (e un paio neanche tanto)!! beh caro mio mi spiace ma sbagliavi di grosso, ribadisco film PESSIMO!

canepazzotanner  @  08/03/2015 20:34:35
Non è certamente un film che brilla per la sua originalità ne per il livello della recitazione, ma qualche risata la strappa.

topsecret  @  06/03/2015 15:40:15
Dal titolo italiano si capisce quale tipo di commedia sia. Purtroppo le fesserie si sprecano e non c'è alcuna possibilità per chi guarda di divertirsi.
Personalmente trovo bizzarro che da una commedia ordinaria come UNA NOTTE DA LEONI abbiano tirato fuori altri due seguiti, se poi ci aggiungiamo i vari cloni che ha generato la mia meraviglia è ancora più accentuata.
Ok...prendiamo atto anche di questa versione al femminile, ma mo' abbasta però!

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto più cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder