underworld: il risveglio regia di Måns Mårlind, Björn Stein USA 2012

underworld: il risveglio (2012)

locandina del film UNDERWORLD: IL RISVEGLIO

Titolo Originale: UNDERWORLD: AWAKENING

RegiaMåns Mårlind, Björn Stein

InterpretiKate Beckinsale, Stephen Rea, Scott Speedman, India Eisley, Michael Ealy, Charles Dance, Sandrine Holt, Kris Holdenried, Theo James, Sanny Van Heteren, Richard Cetrone

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Måns Mårlind
•  Altri film di Björn Stein

Trama del film Underworld: il risveglio

Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro...

Film collegati a UNDERWORLD: IL RISVEGLIO

•  UNDERWORLD, 2004
 •  UNDERWORLD: EVOLUTION, 2006
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD - BLOOD WARS, 2017

Voti e commenti su Underworld: il risveglio, 56 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  23/09/2012 11:14:52
L'ultimo non esaltante capitolo della saga.
Alla filmografia che narra la lotta tra vampiri e licantropi si aggiunge quest'ultimo episodio.. inferiore sicuramente ai precedenti, la pellicola ha il pregio di riportare sullo schermo la bellissima Kate Beckinsale e le atmosfere cupe, le immancabili ambientazioni dark di una città che, dai suoi bassifondi, trasuda paura e si prepara a nuove battaglie.
La sceneggiatura purtroppo latita, molte le fozature ed i passaggi a vuoto.. solo grazie al buon ritmo ed alla breve durata (un'ora e mezza circa) si lascia guardare senza rischiare di annoiare lo spettatore ..il finale lascia presagire un ulteriore e, si spera, più curato capitolo!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves