underworld - blood wars regia di Anna Foerster Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

underworld - blood wars (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UNDERWORLD - BLOOD WARS

Titolo Originale: UNDERWORLD: BLOOD WARS

RegiaAnna Foerster

InterpretiKate Beckinsale, Tobias Menzies, Theo James, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver, Alicia Vela-Bailey

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Anna Foerster

Trama del film Underworld - blood wars

Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l'eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione Ŕ pronta allo scontro.

Film collegati a UNDERWORLD - BLOOD WARS

 •  UNDERWORLD, 2004
 •  UNDERWORLD: EVOLUTION, 2006
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,11 / 10 (14 voti)5,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Underworld - blood wars, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  22/10/2019 14:49:35
   6 / 10
Eccoci qua. Visto anche l'ultimo capitolo, che a mio parere è stato meno bello del precedente. Alla fine dei conti è sempre la stessa cosa. Tanti combattimenti... sufficiente.

mauro84  @  06/01/2019 15:17:49
   6 / 10
Oggi decido di concludere sta saga, trama buona sopratutto perchè riporta in auge il vero motivo del conflitto, vampiri vs lycan con tanta buona azione.

Kate Beckinsale: top attrice qua, interpreta, mi piace sempre molto sto ruolo
Theo James: un buon co-protagonista....(una buona coppia)
Lara Pulver; ha fascino e carisma e bella, trascinante
Tobias Menzies; presenza buona (lascia presto...)

Pecca di regia, perchè trama\azione e il cast salvano sta pellicola ben fatta.

La regista, donna, insolita, è al suo esordio a livello cinematografico, ha già girato varie serie tv, Film molto maschiaccio e violento nelle scene d'azione.
Location carine, semplici troppo. Alcune scene ben gestite altre meno.
Promossa con riserva, ne deve far di strada se vuole emergere.

Film che conclude la saga... consigliato solo per pochi intimi.

floyd80  @  03/01/2019 10:48:12
   4½ / 10
Non aggiunge nulla ad una serie di film che ormai ha raggiunto il suo limite. L'originalità del primo film è scemata con i seguiti e i personaggi si limitano a fare sempre le stesse cose.

ragefast  @  06/08/2018 11:32:04
   5 / 10
Il film parte con il solito prologo, introduce la nuova battaglia che Selene si trova a dover combattere, ma non decolla mai. Pochi eventi degni di nota, tantissime forzature e presunti colpi di scena, personaggi buttati nella mischia la cui morte passa senza lasciare nulla. Le poche novità passano praticamente in secondo piano di fronte alla generale mediocrità a cui si è costretti ad assistere.

Potreste tranquillamente evitare la visione, salvo non vogliate chiudere (almeno per ora) con la saga di Underworld.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

wicker  @  31/03/2018 08:16:16
   5 / 10
Passo indietro rispetto al precedente .. la sensazione è che le idee siano agli sgoccioli e probabilmente nell'ultimo capitolo (dove incotrerà la figlia?) chiuderanno la saga.
Qui c'e' un uso eccessivo dello slow-mo. e tante situazioni al limite del comico con tanti personaggi inutili e le battaglie dove gli umani quasi tengono testa ai mostri Lycan .
Battaglia finale ridicola. Anche le ambientazioni gotiche sembrano sembrano ormai un quadro senza profondità aggiunta

cort  @  11/02/2018 17:44:19
   5½ / 10
Regia buona e ottime le atmosfere tipiche della serie, la trama banale viene riempita di accadimenti che stonano e appaiono forzatiSPOILER. Benchè underword il risveglio non fosse stato un granchè in generale metteva delle basi per nuovi episodi(una trilogia?). questo blood war sembra come gli episodi riempitivi delle serie tv dove la trama non continua e si rivedono le stesse situazioni dei film precedenti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/12/2017 17:35:38
   4 / 10
Erano passati anni e quasi speravo si fossero dimenticati di far uscire l'ennesimo film di questa pessima serie.
E invece siamo alle solite... le "guerre di sangue" promesse dal titolo sono le solite di ogni episodio. Restano solo i buoni effetti speciali all'interno di una trama inutile, personaggi senza spessore e tanta noia...

john doe83  @  04/12/2017 08:32:39
   4 / 10
Ormai le idee sono terminate, tutto sa di già visto e questo capitolo non è neanche realizzato al meglio.

topsecret  @  21/06/2017 16:36:41
   6 / 10
Arrivati al quinto capitolo della serie sarebbe ora di mettere la parola fine a sta menata di lycans e vampiri, anche perchè il gioco comincia a essere un po' troppo ripetitivo e si sa: un bel gioco dura poco!
Ma battute a parte, questa serie davvero comincia a stancare raschiando ormai tutto il fondo di un barile già da tempo esaurito, mostrando le solite orde combattenti, la classica sete di potere, l doppio gioco puntualmente previsto e altre cavolate senza odore nè sapore. Ok l'aspetto visivo, va bene aver dato la possibilità alla Foerster di debuttare alla regia, ma ormai tutto ciò che c'era da dire è stato detto...e io direi che è abbastanza.

TheLory  @  22/05/2017 20:22:30
   3 / 10
Visto il primo tutti gli altri non hanno senso visto che ne sono la copia sputata. Solita terribile sceneggiatura scritta da chi non ha proprio un Q.I. superiore alla media. Orribile.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  02/05/2017 11:02:45
   6½ / 10
Carino, ma spero sia l'ultimo

Davy.Jones  @  14/04/2017 21:20:41
   7 / 10
Quinto capitolo della saga di Underworld che rispetto al quarto film riprende le ambientazioni gotiche dei precedenti film. Buona trama e sceneggiatura semplice. Fortunatamente sono tornati alle vecchie care battaglie vampiri-lycan con un buon mix di villain.

gemellino86  @  11/04/2017 10:01:46
   5 / 10
Quinto episodio della saga che non aggiunge niente di nuovo anzi è il più debole. Non bastano i soliti effetti speciali. Perdibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2017 22:02:59
   4 / 10
La saga di Underworld da tempo sta raschiando il fondo del barile, solo che i proprietari di questo fortunato franchise o non se ne sono accorti oppure fanno finta di niente. Quello che poteva dare questa saga lo ha già dato. La storia va avanti per forza di inerzia, gli attori si impegnano al minimo sindacale o sono monoespressivi. Effetti speciali, rallenty un tot ogni tanto per ricordare che Matrix veglia su di loro. Più che un film è un videogioco a livelli di difficoltà crescenti. Sinceramente sarebbe ora di darci un taglio netto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006150 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net