unfriended: dark web regia di Stephen Susco Usa 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

unfriended: dark web (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UNFRIENDED: DARK WEB

Titolo Originale: UNFRIENDED: DARK WEB

RegiaStephen Susco

InterpretiBetty Gabriel, Colin Woodell, Rebecca Rittenhouse, Andrew Lees, Stephanie Nogueras, Chelsea Alden, Douglas Tait

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2018
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Stephen Susco

Trama del film Unfriended: dark web

Il seguito di Unfriended si concentra su un'adolescente che acquista un nuovo laptop, sul quale trova una cache di file nascosto che la farà precipitare negli orribili annali del deep web.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,18 / 10 (14 voti)6,18Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Unfriended: dark web, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/02/2020 14:32:48
   6½ / 10
Un crudele gioco con il male coinvolge alcuni giovani studenti che uno alla volta verranno trucidati da un'organizzazione "trovata" sul web.
Sull'argomento l'ho trovato meno avvincente del recente "searching" ma comunque anche questo ha la sua buona dose di suspence.
Ho trovato particolarmente indovinato il finale per il suo essere cosi cattivo...

Chemako  @  23/02/2020 17:51:13
   7 / 10
Particolare e..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

AMERICANFREE  @  16/01/2020 13:38:33
   7 / 10
Non ho il visto il primo, questo film thriller mi ha molto appassionato, sara' che io sono un amante del genere. Consigliato per una serata tra amici

BlueBlaster  @  13/01/2020 12:11:11
   6½ / 10
Sarà che le tecnologie informatiche sono il mio pane quotidiano (anche se non amo i social media) ma questo filmetto l'ho trovato proprio carino per una serata all'insegna di un nuovo tipo di thriller.
Per quanto sia tutto molto assurdo ed improbabile (specie nel finale ovviamente) sono riusciti ad "utilizzare" il web in modo abbastanza credibile, mantenere una buona tensione per tutto il tempo e tirar fuori qualche bella trovata.
Purtroppo il dark web è a tutti gli effetti trattato in modo superficiale e ne esce un film abbastanza ordinario come trama che si evolve in modo scontato e già visto.
Comunque molto bravi per quanto riguarda la distribuzione italiana che praticamente ha dovuto rifare metà film che altrimenti sarebbe stato impossibile da seguire con l'uso di sottotitoli.

Noodles71  @  09/01/2020 16:44:35
   6 / 10
Thriller atipico che si svolge interamente durante una videochat tra amici. Impresa ardua seguire sia le conversazioni che le chat che si intervallano nello schermo tuttavia dopo i primi 45 minuti in cui non si capisce molto il resto diventa interessante. Finale cinico, buoni momenti di tensione magari qualche scena splatter l'avrei messa... Non ho visto "Unfriended" ma questo sequel che da quello che ho letto non lo è, mi ha incuriosito.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/11/2019 19:19:15
   6½ / 10
Come storia questo Unfriended: Dark Web è la solita menata condita con tutto il suo cospirazionismo e complottismo di fondo. La resa visiva devo dire che molto più lineare e meno caotica del primo capitolo. Inoltre i personaggi sono decisamente meno odiosi dei loro predecessori, anzi devo dire che offrono una discreta prestazione nel complesso. L'elemento che mi ha colpito in positivo è la bastardaggine di fondo che c'è in questo film. Giochi più grandi in cui personaggi vengono risucchiati, senza una briciola di speranza. Ha un tasso di cinismo e di crudeltà che non mi aspettavo e forse proprio per questo che non mi è dispiaciuto affatto. Se devo essere sincero non gli avrei dato un soldo bucato. Capolavoro non lo è affatto, ma un salto in alto di categoria rispetto al primo capitolo senza dubbio.

Budojo Jocan  @  11/10/2019 17:05:19
   4 / 10
Ho deciso di seguirlo senza leggere le microscopiche chattate dei protagonisti e si può fare, il senso lo si coglie lo stesso, così il giorno dopo non devi portare gli occhi a fare la convergenza.
Non mi ha entusiasmato, anzi, l'ho trovato abbastanza scarso e noioso, forse per questo nuovo modo di girare un intero film in web cam… non fa per me.

Wilding  @  29/09/2019 18:25:33
   6½ / 10
L'idea originale del primo capitolo qui è ovviamente smarrita, ma la storia, oltre a mettere ansia, riesce a coinvolgere sino alla fine.

markos  @  20/09/2019 11:20:07
   6½ / 10
Film che si svolge davanti ad un computer. Tutto sommato riesce a non stancarti e mantiene un'ottima suspance.

The bitter end  @  17/09/2019 13:46:41
   7 / 10
Decisamente migliore del precedente. Un upgrade in tutto:

- Storia più realistica, moderna, credibile e orginale rispetto al banale poltergeist nel laptop. Non sono esperto di hacking ma ho navigato diverse volte nel deep web e per me i primi 60-70' almeno raccontano una storia verosimile (poi è normale
che vi sia presente qualche scena sia forzata, è comunque un horror hollywoodiano, non un documentario)

- I personaggi molto più piracevoli rispetto ai 4 sbruffoncelli del primo, ho apprezzato il fatto che il regista si prenda qualche decina di minuti per raccontarli (dalla dolcissima Amaya, al ragazzo che sta progettando un app per comunicare con lei, alla coppia lesbo, all'esperto di hacking che è un tipo "normale" a differenza di ciò che accade nella stragrande maggioranza dei film ecc.). Non spoilero sul destino dei 7 ma devo dire che dopo 30' mi è dispiaciuto sapere che molto probabilmente sarebbero tutti morti

- La tensione è maggiore senza l'introduzione di elementi soprannaturali. Cede qualcosa in termini di horror puro ma è presente una delle migliori death scenes dell'anno per me

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


Più che positivo, peccato il twist finale, tutt'altro che innovativo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/09/2019 16:16:39
   5 / 10
Non male i personaggi, peccato la scarsa originalità sia della storia sia della messa in scena.
Non merita la sufficienza.

jason13  @  10/09/2019 22:54:33
   7 / 10
Molto bello. Coinvolge e tiene in sospeso fino alla fine. Promosso.

topsecret  @  08/09/2019 14:17:55
   5½ / 10
Leggermente migliore del precedente, DARK WEB cambia registro trasformandosi in un thriller normale, senza implicazioni sconvolgenti, lasciandosi guardare nonostante i difetti riscontrabili soprattutto nella parte finale.
Non ci si annoia ma neanche ci si esalta.

gemellino86  @  18/05/2019 10:11:09
   5½ / 10
Sulla falsa riga del primo se parliamo di personaggi ma meglio se consideriamo l'atmosfera di mistero. Non ho gradito l'introduzione principale. Finale a sorpresa ma inverosimile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001073 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net