vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve regia di Mark Griffiths USA 2007

vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve (2007)

locandina del film VADO, VEDO… VENGO! - UN VIAGGIO TUTTE CURVE

Titolo Originale: GOING THE DISTANCE

RegiaMark Griffiths

InterpretiJason Priestly, Avril Lavigne, Christopher Jaco, Shawn Roberts

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Mark Griffiths

Trama del film Vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve

La vita di Nick, giovane neolaureato che pensa già al matrimonio e alla carriera, viene sconvolta quando scopre che la sua futura moglie è caduta nelle grinfie di un potente e superdotato produttore musicale deciso a darle una bella spinta nel mondo dello spettacolo... Nick ha solo 6 giorni di tempo per attivare a Toronto ai MuchMusic Video Awards, e riprendersi la fidanzata. Ad accompagnarlo nel viaggio in camper per gli Stati Uniti, due amici fuori di testa e due esuberanti autostoppiste...

Voti e commenti su Vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve, 3 opinioni inserite

topsecret  @  05/09/2013 23:21:02
Teen comedy sufficientemente godibile, dotata di un discreto ritmo, personaggi caratterizzati al meglio, buona musica e qualche scenetta simpatica.
Semplice e scorrevole per una serata in disimpegno.

claudioss83  @  28/12/2012 23:56:58
Ma sì, dai... un film tranquillo che si può vedere con un pò di sorriso!

elmoro87  @  07/06/2011 15:52:05
Dal titolo mi sembrava la solita pataccata da 4 soldi, mentre in realtà il film è un road-movie abbastanza ben fatto e divertente; la colpa è quindi dei soliti str**zi che quando il film arriva in italia "adattano" il titolo in italiano, facendo venire fuori ste bestialità... Il film come dicevo è abbastanza carino, non molto diverso dalle solite commedie demenziali su strada, ma sufficiente nell'insieme...

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN