vampiro per caso regia di Vince Marcello Usa 2015

vampiro per caso (2015)

locandina del film VAMPIRO PER CASO

Titolo Originale: LIAR, LIAR, VAMPIRE

RegiaVince Marcello

InterpretiSarah Grey, Tiera Skovbye, Drew Ray Tanner, Pauline Egan, Brec Bassinger

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Vince Marcello

Trama del film Vampiro per caso

Davis, un normale liceale, diviene improvvisamente famoso a scuola quando la gente inizia per errore a credere che egli sia un vero vampiro. Vi, una giovane vicina di casa esperta di vampiri, lo aiuterÓ a comportarsi realmente come uno di essi. Le conseguenze del loro scherzo per˛ non tarderanno ad arrivare.

VAMPIRO PER CASO

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!